[esclusiva] Snai - fino a 50€ bonus 25PLUS25
-
@nize questa è una risposta!! Scrivere sotto il mio commento quello che hai scritto tu è voler solo prendere per i fondelli gratuitamente un' altra persona e sinceramente io, a farmi prendere per i fondelli non ci sto. Quindi raddrizza un pò il tiro la prossima volta che insieme non abbiamo mai mangiato.
-
@Marco1010 la mia prima reazione al tuo commento è dovuta dal fatto che io sono allergico a ogni tipo di teoria del complotto o simili, specialmente in campo di gioco d’azzardo. Ad esempio mi viene sempre da ridere quando leggo di qualche scommettitore che sostiene che una partita è stata venduta (dopo che lui ci ha scommesso sopra e perso). Hai scritto una cosa sbagliata in con un tono di assoluta certezza, senza dire “io penso” o “io credo” per questo ho deciso di risponderti in quel modo.
In ogni caso potevo tranquillamente risparmiarmi la battutina e limitarmi a risponderti spiegando invece il mio punto di vista, quindi ti chiedo scusa.
-
@nize scuse accettate!! Non ne sono assolutamente certo di quello che ho scritto, è una mia teoria, anche se ho omesso "io credo". Non vuole assolutamente essere una teoria complottistica anzi. Io penso che questi giochi (compresi quasi tutti i giochi casinò live tipo le ruote) siano necessariamente controllati in qualche modo per avere un ritorno economico e rispettare l' rtp dichiarato. Ora che siano controllati come affermi tu o io, alla fine poco importa, il risultato è sempre lo stesso. Dei giochi live che conosco e ho giocato, per il momento posso affermare che il blackjack non è pilotato perché tanto hanno il vantaggio di essere il banco. Ovvero giocano sempre dopo i giocatori e anche se "sballano", vincono lo stesso le puntate dei giocatori che hanno giocato e "sballato" nella stessa mano.
-
@Marco1010 il bj è lunico dove il giocatore ha il 49% di possibilità rispetto al 51% del banco, tutti gli altri giochi casinò live il banco ha una percentuale più alta e sul lungo periodo vince matematicamente.
Il poker è un gioco di abilità e si gioca tra giocatori quindi lo considererei una categoria a parte, per il resto è impossibile vincere
Secondo me su questa discussione qualche info nuova e interessante è uscita ed è stata pure civile, ringrazio tutti per la partecipazione -
@Marco1010 magari, una volta ho ricevuto 2€ di bonus, cappato turnover di 10€ peccato che la conversione era tipo 2-3%, dopo 20min di gioco ho abbandonato. Avrei guadagnato di più raccogliendo cotone nei campi
-
Intendo rispondere a questo thread, visti gli argomenti affrontati nei commenti più recenti, sulla natura delle quote delle scommesse sugli avvenimenti sportivi virtual e reali.
Negli eventi sportivi reali, abbiamo, nella maggior parte dei casi, una parte favorita e una parte sfavorita. A questa previsione si fa corrispondere una % di accadimento di un esito.
Esempio: Real Madrid - Levante
I bookmakers decidono che:- la squadra di casa abbia il 70% di vincere.
- la squadra ospite abbia il 20% di vincere.
- il pareggio abbia il 10% di verificarsi.
Ovviamente queste % vanno tradotte in valori numerici decimali, che sono le quote come noi le conosciamo.
Esito 1= 1/70% = 1.43
Esito 2= 1/20%= 5
Esito X= 1/10%= 10Ovviamente il book modificherà leggermente queste quote in modo che esse, riconvertite in valori percentuali, restituiscano il 105% o più, che è il loro margine di guadagno sull'evento a prescindere dal flusso delle quote.
Per quanto riguarda le quote dei virtuali, è il sistema, a seconda del flusso di scommesse, e quindi di denaro, a decidere, di volta in volta quale sarà l'esito vincente.
Visto che l'esito virtual, non corrisponde a nessun evento reale, quindi a nessuna probabilità reale, le quote costituiscono soltanto un invito allo scommettitore di comportarsi come si comporterebbe con le quote reali.
Il sistema non avrà nessun problema a far risultare come esito vincente una quota @13, se quell'esito è necessario a garantire il margine di guadagno e trattenere tutte le scommesse sulla quota speculare a @13, che per forza di cose dovrà essere molto bassa.
L'RTP invece è un meccanismo ancora differente, dove le slot restituiscono una % di soldi investiti indietro, sotto forma di vincita, ma sul complessivo giocato dal totale dei giocatori, in un determinato arco temporale. Per questo, si parla di BDC alle slot.
-
@cortain88 ha detto in [esclusiva] Snai - fino a 50€ bonus 25PLUS25:
@Marco1010 https://www.adm.gov.it/portale/documents/20182/2914583/Specifiche+tecniche.pdf/70bd049f-42c4-4abb-a423-939aa7b9b60d?t=1469813577909
In primis i risultati calcio virtuale sono generati dal computer che è un simulatore di scommesse, che ha un software matematico casuale. I risultati di una partita e più in generale di una stagione, quindi, sono decisi in precedenza e non saranno modificabili mai durante.
Nel PDF che trovi nel link trovi tutti i dettagli, se poi non ti fidi nemmeno di Adm io non posso convincerti in altro modo
@Yondaime Non so dove l'hai letto che derivano dal flusso di denaro, il documento linkato che ho citato poco sopra indica che i risultati vengono scelti in maniera casuale poi vengono riproposti sotto forma di quote, partono dagli esiti finali per poi trasformarli in 1x2 e under/over. Non è l'unico metodo, usano anche un archivio dati che tramite algoritmo che trasformano in esiti. Parla anche di rtp e di come viene calcolato se vuoi approfondire fatti una lettura.
-
@spiderpork il problema non è leggere, ma capire quello che c'è scritto. Che risulta cosa difficile, mi sembra di notare.
-
@Yondaime ha detto in [esclusiva] Snai - fino a 50€ bonus 25PLUS25:
Per quanto riguarda le quote dei virtuali, è il sistema, a seconda del flusso di scommesse, e quindi di denaro, a decidere, di volta in volta quale sarà l'esito vincente
se ti è possibile condividere un link o qualcosa da cui hai derivato questa osservazione te ne sarei grato
-
@Yondaime Sono umano è normale che a volte mi sfuggano delle cose. Ma come fai a dire che
@Yondaime ha detto in [esclusiva] Snai - fino a 50€ bonus 25PLUS25:
Per quanto riguarda le quote dei virtuali, è il sistema, a seconda del flusso di scommesse, e quindi di denaro, a decidere, di volta in volta quale sarà l'esito vincente.
C'è scritto "Tutte le quote comunicate al totalizzatore nazionale, sia in apertura dell’evento
virtuale che durante l’accettazione delle scommesse, devono essere calcolate
dalla piattaforma di gioco virtuale e non dal sistema di accettazione gioco del
concessionario."
Quindi il bookmaker che è il sistema di accettazione può vedere il flusso di denaro e non la piattaforma di gioco virtuale.
Poi è anche indicato che viene scelto un esito casuale
"sono scommesse per le quali il referto è generato attraverso
l'estrazione di numeri casuali o, più genericamente, scommesse che guidano i
referti di altre scommesse. Ad esempio la scommessa vincente sulle corse dei
cavalli."
Se seguono il flusso di denaro non sono più casuali
Può essere che mi sono rinco***onito ma vorrei capire dove sto sbagliando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet