[esclusiva] Snai - fino a 50€ bonus 25PLUS25
-
@Frapeiv07 esattamente, ne ho fatti di virtuali ma non così tanti. Per fortuna non ci sono così tante promo del genere che sono poco profittevoli. Nella mia esperienza la probabilità tra il prendere una quota bassa e una alta sono state le stesse
Un pò come gli rtp delle slot -
@spiderpork spider non ti confondere, stai dicendo due cose molto diverse.
Se giochi 10000 volte a quota 6, e 10000 volte a quota 1.15, il ritorno atteso (rtp) sarà più o meno lo stesso. Ma questo non vuoldire assolutamente che siano equiprobabili.
Si parla sempre di Varianza, piu giocate faccio, più mi avvicino al rtp atteso.
Per quanto riguarda il fatto che decidono l'esito in base a quanta gente gioca, non è nemmeno così, poiché gli esiti sono predeterminati prima di essere immessi sul mercato.
Le quote vengono sbilanciate in modo che sul lungo periodo il banco vinca sempre.
I virtual vanno visti come spin della slot :
Probabilità di fare 0 = alta
Probabilità di fare x1/x1.5 la puntata = media
Probabilità di fare X10/x100/x1000 = bassissimaquindi noi ninja, per avvicinarci il più possibile al ritorno atteso, facciamo tante giocate a quota bassa ( atteggiamento che in parte può essere visto come speculazione, quindi sì, ci sta di fare una multipla o una quota 10 ogni tanto).
-
@nize dici? Perché trovi il mio commento ridicolo? Argomenta pure, mi piace sentire altri punti di vista.
-
@cortain88 sicuramente il tuo ragionamento fila, ma non puoi avere la certezza assoluta che funzioni così.
-
@Marco1010 https://www.adm.gov.it/portale/documents/20182/2914583/Specifiche+tecniche.pdf/70bd049f-42c4-4abb-a423-939aa7b9b60d?t=1469813577909
In primis i risultati calcio virtuale sono generati dal computer che è un simulatore di scommesse, che ha un software matematico casuale. I risultati di una partita e più in generale di una stagione, quindi, sono decisi in precedenza e non saranno modificabili mai durante.
Nel PDF che trovi nel link trovi tutti i dettagli, se poi non ti fidi nemmeno di Adm io non posso convincerti in altro modo
-
@cortain88 ok, ma non fare brutto... come stai teso...
ho solo detto che non possiamo esserne certi... -
Marco ti ho dato delle prove tangibili.... figurati se voglio "fare brutto"
-
sembra di stare in Wargames con Matthew Broderick dove il computer decideva le sorti della terra
-
@cortain88 Le quote sportive di solito derivano da diversi fattori del tipo stato di forma, presenza o meno di giocatori, casa o trasferta, risultati dei match precedenti etc.
Ora sui virtuali su quali dati vengono calcolate queste statistiche e quale "fattore umano" che può cambiare tale risultato come lo calcolano
Per esempio nel calcio, se un squadra favorita non gioca benissimo e uno prende il cartellino rosso questo "fattore umano" cambia le probabilità
Quindi mi viene da pensare che come sulle slot dove indicano rtp 97% quindi in teoria mi dovrebbe tornare il 97% di quello che gioco mentre in pratica non avviene perché quel 97 è calcolato su 1milione giocati
Anche sui virtuali magari il 50% viene calcolato su milione di partite quindi puoi giocare 500k volte quell'esito ma perderesti comunque.
L'ho pensato così -
@cortain88 e poi se mi chiedi se mi fido di adm, ti rispondo che non mi fido affatto al 100%. Che sono più dalle parte dei siti che dei poveri scommettitori e che dubito sui loro controlli.
-
@spiderpork infatti è così, per questo se vogliamo rtp più vicino possibile a 97% facciamo 1000 spin da 0.10€ anziché uno spin da 100€..
-
@Marco1010 io parlo di teoria, nella teoria sono controllati ecc, nella pratica sai quanta gente ci mangia anche nel mondo del gioco d'azzardo
-
@cortain88 ok, tranquillo. Magari ho intravisto (sbagliando) una nota di nervosismo nella tua risposta.
-
@cortain88 appunto
-
@Marco1010 assolutamente marco, ero super pacifico ️
-
@spiderpork sbagli a paragonare la meccanica dei virtual alla scommesse sportive. Dovresti paragonarlo alle ruote del casinò live per capire meglio il ritorno al giocatore.
-
@Giatzo ho fatto un raddoppio e ci ho messo tutti i 25 euro.
segna ospite (stava a 1,20)
poi alle altre 2 partite ho messo una quota 1,45 e un'altra a 1,30è andata bene ma non lo consiglio
-
@Marco1010 sulla base di cosa hai scritto che credi che i risultati vengono decisi al momento in base a quanti soldi sono stati scommessi?
-
@nize rispondere con un' altra domanda equivale a non rispondere.
-
@Marco1010 I virtual, come già scritto sopra da qualcun altro, funzionano pressappoco come una slot, con un sistema simile a quello rng, per questo ti chiedo come mai pensi che i risultati vengano scelti al momento, non ce l’ho assolutamente con te, solo che è un’informazione sbagliata.
Giocare 25 scommesse da 1 euro su quote basse tipo 1,20 “equivale” a fare 25 spin su una slot a bassa volatilità (tipo starburst). Mentre fare 25 scommesse da 1 su quote alte tipo 4,00 equivale fare 25 spin su una slot ad alta volatilità tipo cash collect o roba così.
Ovviamente questi sono esempi e i numeri non sono gli stessi, anche l’rtp è diverso, quello delle slot è circa il 95%, i virtual invece sono sempre attorno all’85%. Poi l’rtp varia da book, mercato, tipologia ecc.. potrebbe anche succedere che il mercato 1x2 e u/o 1,5 abbiamo due rtp diversi anche sullo stesso book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet