[esclusiva] Sisal - fino a 30€ bonus RICARICA-FEBB30
-
@enrico-bertocco mi sto perdendo.
Se la promo era:
Bonus 20% fino a 20euro sulla RICARICA.
Significa che per ottenere il massimo ovvero 20, dovevi caricare 100.
Fin qui tutto chiaro.Post ricarica avrai avuto 100 SALDO 20 BONUS SLOT.
I 100 di saldo potevi lasciarli li per futuro promozioni, oppure giocarli per riaverli a disposizione e per poterli prelevare, scelte personali.
I 20 di bonus, dovevi giocarli UNA VOLTA sola. Esempio, apri slot 100 giri automatici da 0,20euro.Post giri avevi finito, i 20 diventati 13,25 o quello che hai detto sopra, erano già prelevabili.
-
...mi cancellerete dopo sto post...
I 100 esatto li ho puntati e bancati con perdita di 1,40...
I 20 da bonus sono diventati 13,25 di saldo...
E qui mi perdo, perché io i miei 100 li ho di nuovo in conto....
Ho pensato...sti 13,25 se li gioco...con il ragionamento fatto sopra...perché cmq non ne posso guadagnare di più?? -
@enrico-bertocco ha detto in Sisal:
E qui mi perdo, perché io i miei 100 li ho di nuovo in conto...
Se li hai giocati, o li hai PERSI e i fondi sono su BetFair, oppure hai vinto e non saranno 100 ma 100 x la quota su cui li hai puntati.
Come puoi avere ancora 100?
@enrico-bertocco ha detto in Sisal:
Ho pensato...sti 13,25 se li gioco...con il ragionamento fatto sopra...perché cmq non ne posso guadagnare di più??
Nel senso ancora alle slot? Perchè allora a questo punto stai scommettendo.
A sto punto giocati tutto il saldo sul 1 LECCE vs INTER, se vince il LECCE, diventano si di più!
Preconcetto, fare MB significa giocare solamente SALDO BONUS.
Quando inizi a "toccare" SALDO REALE stai scommettendo. -
Ok...penso di aver capito... Se io perdo questa scommessa quanti soldi lascio su betfair?
-
@enrico-bertocco cioè tu quei 13,25 su SISAL, li hai bancati a caso su Betfair?
O hai puntato 13,25 sulla X in SISAL e bancato 13,25 su Betfair?
Quindi in questo caso dei 13,25 di netto, scenderai cmq a 11 12...
PS: hai le idee moltissimo confuse, stai attento.
-
Puntato 13,25 su sisal a 3,25 lo stesso
-
@enrico-bertocco ok hai limitato i danni.
Puntare e Bancare è un'operazione che serve a rendere del saldo depositato "prelevabile". Per "costi di pulizia" si intende questo.
Pulire 200 euro a Rating 95% significa che alla fine dell'operazione avrai perso il 5% di 200 -> 10euro.
Tu hai fatto P/B su del saldo tuo già prelevabile, quindi "scenderà" il tuo profitto della promo che era inizialmente:
Deposita 100, ottieni 20.
Pulisci i 100, perdi 1,40.
Giochi i 20, ottieni 13,25.
Bilancio operazione -1,40+13,25 = +11,85, qui avevi finito e generato questo profitto.Prelevavi tutto e fine.
-
@enrico-bertocco ti stano gia spiegando varie robe e non appensantisco...
usa gli strumenti che ninjabet ci mette a disposizione... poi si qualche calcolo puoi farlo le prime volte x verificare tu stesso che i conti tornino... ma il succo nel breve è...QUI SI GUADAGNA SUI BONUS... quindi i soldi che hai sui book (sia che essi siano per punta che per banca) sono il tuo budget per fare questo lavoro di ottenimento bonus e incassare quelli...
-
Chiarissimo...grazie...e va bhe sbagliando si impara...importante non perdere bel gruzzoletto...
Alla fine ho capito...che ne guadagno qualcosa in meno..ma ok...
Grazie a tutti...anche della comprensione... -
@enrico-bertocco mettimi dei più come riconoscenza dello sbatti della spiegazione
-
@enrico-bertocco sono novizio col match betting ma sulle slot vado forte
ci sono slot con RTP (ritorno al giocatore) piu alto e volatilita (frequenza di pagamento) differente.
per sbloccare un bonus del genere conviene una slot a bassa volatilita che fa fare molto rigiro come la starburst o l'halloween fortune come dice cornetto. se vuoi fare una vincita grande devi andare su slot ad alta volatilita come pragmatic o playngo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet