[esclusiva mail] Gioco Digitale - SECONDO SPORT • Deposita 100 Ricevi 20
-
@peeno27 sì, è sfruttabile. Depositi 100 con codice e ricevi 20. Come sempre non è chiarissimo se anche il deposito va scommesso a quota minima di 2.5
In entrambi i casi comunque avrai un guadagno
-
@anonymous Ho provato a scommettere 120 a quota 2.65 ma sono stato bloccato perché superavo la vincita massima di 125€
-
@peeno27 fai più puntate su eventi differenti, l'importante è che termino entro la scadenza
-
@anonymous ho chiesto in chat e la risposta è stata questa: "Finché i requisiti relativi al bonus non saranno stati soddisfatti, o finché il bonus non sia stato annullato o sia esaurito o scaduto, l'importo del bonus, l'importo del versamento (in caso si tratti di un bonus sul versamento) e le vincite del bonus saranno sottoposti a restrizioni: potranno essere utilizzati solo in giochi per cui il bonus è valido. Tali restrizioni o requisiti saranno contenuti o menzionati nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili."
-
@peeno27 perfetto allora solo il bonus dovrebbe avere il vincolo di quota minima
-
@anonymous ho notato adesso che il bonus non si è attivato e se provo ad attivarlo mi dice che c'è stato un errore e di riprovare più tardi, probabilmente è perché ho già un altro bonus attivo?
-
@peeno27 probabilmente sì, chiedi anche all'assistenza
-
Alla fine, dopo 15 minuti di attesa D:, mi hanno confermato che si può utilizzare un bonus alla volta
-
A me è arrivata una mail dove mi propongono il 10% di bonus fino a 100 euro (sul deposito entro 3 giorni)
Praticamente per avere il massimo dovrei depositare 1.000 euro, e poi giocarli con tutti i limiti del caso , follia pura
Il capo cosa consiglia !?
@Claudio-NinjaBet -
@ninja31 controlla bene di non avere dei limiti di vincita bassi.. comunque puoi anche depositare meno e ricevere meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet