offerte benvenuto con riapertura conto estinto per inattività
-
Buongiorno,
ho un conto gioco che mi è stato estinto per un periodo di inattività di 3 anni (estinto poco più di 1 anno fa).
volendo posso creare un nuovo conto gioco. se lo facessi potrei sfruttare di nuovo l'offerta di benvenuto?più in generale, se passa molto tempo (1-2anni) dalla chiusura del conto sarei di nuovo eleggibile ad un'offerta di benvenuto con l'apertura di un nuovo conto?
Grazie mille!
-
@peiac purtroppo si hanno poche info al riguardo, puoi sicuramente ora aprirlo, non possiamo però confermarti che tu possa sfruttarne nuovamente la promozione di benvenuto, è comunque possibile tu possa farlo, ma la cosa sarà verificabile solo una volta fatto effettivamente
-
@Chomp96 Io ho aperto qualche conto senza sapere cosa fosse il matched betting, (intorno al 10 gennaio 2024 ho aperto e verificato william hill, sisal e betclic) non ho mai depositato e non ho mai ricevuto bonus benvenuto. A inizio febbraio la possibilita' delle benvenuto erano scadute, e appena ho imparato cosa fosse il matched betting, ho immediatamente chiuso i tre accounts uno dietro l'altro. Ora ci sarebbe una strategia da seguire per riaprire gli account e provare a ottenere le belle benvenuto di william hill e sisal? son passati solo 15 giorni dalla chiusura. La mia residenza e' la stessa, posso solo cambiare email e numero di telefono, non faccio multi account
-
@hwoarang23 no, non ce nessuna strategia al riguardo, sarebbe stato meglio continuare a non usare tali bookmaker, e farli chiudere in automatico per inattività dal bookmaker, a quel punto avresti avuto qualche possibilità di usare la promozione di benvenuto, nella tua situazione non ce molto che si possa fare purtroppo
-
@Chomp96 eh ma chiuderli per inattivita' significa impiegare un anno vero? magari posso riaprirli tra un paio di mesi?
-
@hwoarang23 chiuderli per inattività significa non usarli per anni, dovrebbero essere 3, e che a quel punto vengano chiusi direttamente dal bookmaker non da te, chiuderli tu non porta nessun vantaggio, continuerai a non poterne sfruttare la benvenuto
-
@Chomp96 ok grazie mille.
probabilmente il dubbio resta finchè conservano i propri dati personali...chissà per quanto lo fannosicuramente se dovessi iscrivermi nuovamente a quel bookmakers lo farei soltanto per la benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in offerte benvenuto con riapertura conto estinto per inattività:
@hwoarang23 chiuderli per inattività significa non usarli per anni, dovrebbero essere 3, e che a quel punto vengano chiusi direttamente dal bookmaker non da te, chiuderli tu non porta nessun vantaggio, continuerai a non poterne sfruttare la benvenuto
sì, dovrebbe essere 3. a me l'hanno chiuso dopo inattività di 3 anni..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet