Guadagni di Febbraio 2024
-
@eziolino un vero peccato... visto che puoi anche convertire i punti in real bonus slot? io ho li ho convertiti in 100 euro e ho fatto un' altra sessantina di euro.
-
@dialo9 sono cambiati i t&c
-
@Marco1010 scusa se puoi senza fare nomi o altro puoi dirmi come sono cambiati i t&c?
-
@gekonellemutande prima dovevi fare una multipla da minimo 4 eventi e quota minima tot. 10, ora invece minimo 5 eventi e quota minima per evento 1.9. Così la multipla diventa davvero ingestibile, inoltre hanno aumentato il wag per lo sblocco del bonus di un ulteriore 1x. Praticamente se prima riuscivo a monetizzare il 50/60% del bonus totale, ora facendo delle simulazioni con le migliori quote, vado sotto.
-
@Marco1010 ok grazie
-
@gekonellemutande stavi facendo anche tu quella promo su quel sito?
-
@Marco1010 no ma stavo facendo un'altra, che da real bonus e' diventata fun bonus, e cominciavo ad avere lo strano presentimento che pian piano diventassero tutti fun bonus
-
@Marco1010 scusami, e dopo aver fatto quella multipla, il bonus lo ricevevi in base a cosa? Al giocato, alle perdite nette, ecc.?
-
In base al giocato mensile, quindi più giocavi in multipla e più cresceva il bonus mensile, ma ormai non ha più importanza... è tutto finito...
-
@Oriehdo22 ,aggiornarci come? Dove?
-
Qualsiasi sia il book minore, son certo di essere stato bannato.
Parte il mio conto alla rovescia.. -6 mesi -
Io sono agli inizi ho completato le benvenuto ma di esclusive niente 0 . E vorrei capire come funzionano poker e casinò .
-
Eccoci finalmente, il pool di scienziati ha terminato i calcoli ed ho il responso
Il mio febbraio 2024, il peggior mese di sempre per me, l'ho chiuso con un +17,89€ sonanti
Una schiferda
Per onor di precisione, una multipla particolarmente sfigata mi ha portato una perdita di -44,29€, ma non sarebbe comunque stato un gran bottino
Almeno non sono andato in negativo, mettiamola così
-
Peggior mese di sempre... +17 euro... Ad Agosto chiudo la carriera da ninja! Ho guadagnato in diversi anni più di 7000 euro... È stato bello finché è durato!
-
@Chomp96 mese magro..solo 65 euro....poche le ricorrenti del mese..
-
Questo post è eliminato! -
@fabbry21 mi sono appena iscritto, maggior parte dei soldi vinti le fai con le surobet?
-
@Marcopalado nope
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet