MULTIPLA IN REALTÀ NON COPERTA AIUTO!
-
@leonebianco96 non c'è modo sicuro per recuperare nella tua situazione.
L'unico modo è sperare di perdere la multipla, però se ciò non accadesse, perderesti tantissimo.
Cmq era pieno di post su questa promozione. Era da evitare.
Oppure depositare e giocare a caso senza bancare.Tuttavia quelle che ti mancano sono difficili per me, specialmente under 2.5 dell'Inter.
-
@leonebianco96 non voglio assolutamente dirti di proseguire, perché avrei sulla coscienza tanti soldi tuoi.
-
@RONALDINHO eh che quello dico non potrei mai accettare di perdere cosi' tanto se dovessi vincerla spaccherei il pc sicuro xD forse è meglio fermarsi e basta!!!
-
@RONALDINHO no e che c entri tu alla fine resta sempre a me decidere anzi ti devo solo ringraziare che sei sempre presente!
tu che faresti?
-
Ti fermi, punto e stop.
Bancare normale come da multipla è come scommettere, se dovessi vincere la multipla perderesti cifre mostruose.L'alternativa è bancare tipo 3-4 euro, bisognerebbe fare i calcoli, ma a questo punto poco ti cambia.
-
@Yareth si mi sono fermato basta, comunque da ieri notte sono riuscito a recuperare qualcosa aaprendomi tutti i book e spulciando e sbilanciando anche la contropuntata mi è andata anche bene menomale certo ho ancora da recuperare, non deve succedere più, ma comunque leggendo i termini di fretta e in modo distratto capita inutile... Poi ora i book i termini li fanno proprio in maniera complicata per non darti i bonus è diventato tutto più complicato inutile... Comunque grazie di tutto @Yareth
-
@RONALDINHO ha detto in MULTIPLA IN REALTÀ NON COPERTA AIUTO!:
Domani Motta non perde.
2 a 2 sicuro Atalanta Bologna@leonebianco96 hai fatto bene logicamente a non continuare, ma....... Ahah
-
@RONALDINHO lo so ma se avessi vinto erano... Tanto li ho recuperati ugualmente diversamente non tutti ma una buona parte comunque a avevi ragione, devi farmi una schedina vincente
-
@leonebianco96 se non erro, oltre al cap di 25 euro, il fan bonus ha anche un wag 5.
Quindi era un suicidio farla e sarebbe stato un suicidio continuare a bancare -
@Maradona esattamente quindi da una perdita è una vincita in realtà lasciarla perdere! Non ho letto i termini per bene ma da quanto ho capito Stanley non offre mai niente di buono quindi non le prenderò nemmeno in considerazione
-
@leonebianco96 il problema è che tu dici di aver recuperato una parte ma non tutta, questo concetto non esiste, quelli ormai li hai persi, non esiste “recuperare” a meno che tu non abbia una macchina del tempo, tornare indietro e non fare questa promo! Se ragioni così non sarà l’ultima volta che chiedi aiuto per errori commessi.
-
@leonebianco96 Hai semplicemente giocato d'azzardo, altro che recuperato...
-
-
@the-electric-one Eh grazie! Mo dimmi una cosa, tu avresti voluto perdere dei soldi? È capitato questo errore ormai cercherò di non farlo capitare più ma a tutti può capitare di leggere male i termini e condizioni non sono il primo qui e non sarò l ultimo altrimenti non esisterebbe il forum, magari avessi una macchina del tempo sai quante cose avrei evitato di fare ma non esiste ancora per oggi!
-
@Giatzo non proprio altrimenti avrei scommesso direttamente e mi sarei sbrigato prima, non sono su ninjabet per questo, anzi ti dico un altra cosa, mai giocato in vita mia i giochi esistono solo per uno scopo farti perdere non esistono vincite e se lo sono sono sporadiche e provvisorie, altrimenti nessuno andrebbe a lavorare
-
@leonebianco96 Il consiglio è di non accanirti a cercare promozioni che non ci sono. Se hai guadagnato con un Fun Bonus cappato 5x hai giocato d'azzardo...
-
@Giatzo si quello si ma non è stato nemmeno quello il problema ma il fatto che mi davano un real di massimo 25 quando io di reaponsabilità su quella multipla ne dovevo investire 700 e qualcosa, il wag a prescindere che se fosse stato un real normale sarebbe stato differente, comunque ormai è andata, un ultima cosa se avessi voluto giocare d azzardo avrei continuato a bancare senza copertura ma appena me ne sono accorto e ho chiesto consiglio a Voi mi sono fermato! Non ci tengo proprio... Mi sarebbe andata pure bene perchè l avrei persa ma la non certezza non è x me!
-
@leonebianco96 il mio era un suggerimento di come devi essere impostato mentalmente, ho perso mooolti soldi con mb, ma per errore mio e mai perché ho provato a “recuperare”
Ricordo quando un book di cui non si sente più parlare “sganciava “ maggiorate illimitate, persi per un mio errore 880€ e questa è soltanto una -
@the-electric-one Sisi anzi grazie dei consigli, qui sul forum una cosa è sicura che siete tutti in gamba e disponibili, comunque questo mi consola beh 880 euro sono soldoni a differenza mia però si può incappare negli errori inutile, certo è sempre colpa nostra ma anche stando attentissimi a volte può succedere che ti sfugga qualcosa! Comunque grazie mille per tutto a tutti
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet