esclusiva snai SLOT-30
-
Ciao XXX, ti abbiamo riservato una promozione speciale: fino a tutto mercoledì 06/03/2024 hai a disposizione un bonus cash sul deposito, non perdere l'occasione di sfruttarlo.
Al momento della ricarica inserisci il codice promozionale
30SLOT
Riceverai, così, un BONUS del 30% sulla somma versata fino a un massimo di 75€.(bonus cash)
Il bonus è utilizzabile solo sulle sessioni Slot secondo i Termini e Condizioni dell’offerta riportati in calce.
Se ho capito bene devo rigiocare una volta questi 75 euro in una slot ad alta volatilità e quindi la cosa migliorare penso sia mettere 1 euro di puntata e far partire 75 giri in automatico.
Qualcuno potrebbe consigliarmi quale slot ritiene la migliore per questa promo e confermarmi se ciò che ho detto sia in precedenza sia giusto? -
@valevale456 devi innanzitutto depositare 250 euro con quel codice e poi giocare a spin minimi 0,20 centesimi i 75 euro di bonus su una slot a bassa volatilità
-
Avrò confuso tra alto rtp e volatilità quindi rimango a 0.20 di spin finché non spendo 75 euro
-
Dici che la halloween fortune vada bene? Leggendo un po' di post la maggior parte di voi consiglia quella
-
@valevale456 si, va bene
-
Grazie mille della delucidazione il club non si smentisce mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet