Puntata 2 non abbinata
-
Salve a tutti, stavo completando l'offerta benvenuto William Hill, sono alla 4 settimana, e ho voluto sperimentare il punta-punta nella multipla. Ho vinto (purtroppo) le prime due partite e alla terza mi è sorto un bel problema: dopo un drastico cambio di quota da 3.5 a 2.5 su BetfairSports, ho trovato lo stesso risultato su Pokerstars a quota 2.6, quindi ho provato a puntare lì ma avevo la puntata limitata a 11€. L'importo iniziale di 92€ da puntare l'ho quindi spezzettato, puntando 11€ su Pokerstars a 2.6 e applicando la formula del cambio quota, 84.24 su BetfairSports a 2.5... se non fosse che anche lì ho potuto puntare solo 43€! Nessun altro book ha questa partita listata purtroppo, e ammetto che ignorantemente sono andato a scegliere una partita veramente di nicchia, non rendendomene conto, annebbiato dal fatto che aveva (solo inizialmente) un buon rating.
Anche se dubito, c'è per caso qualche modo per sistemare? La partita si gioca sabato, c'è speranza che si resetti la puntata massima domani? Attualmente se dovesse perdere la multipla, avrei una perdita di circa 40 euro, che forse coprirei a malapena col bonus di William Hill che deve arrivare...
Grazie in anticipo. -
@Random-Walk se con il calcolatore inserissi la puntata rimanente (38) e la bancassi con betfair/betflag?
Comunque attento a scegliere partite poco conosciute, non ti aiuteranno ad avere un conto profilato e addio esclusive. -
Purtroppo la partita non è presente neppure sugli exchange . Sono fregato.
Eh sì, immagino sia un atteggiamento borderline, sono stato incauto. -
@Random-Walk allora potresti provare a contropuntare su un altro bookmaker, hai già controllato su tutti?
-
Incredibile, ho dato una ricontrollata di sicurezza su tutti i books e l'ho trovata su bet365, con la quota che mi si è alzata davanti gli occhi da 2.7 a 3.10... Che sculata ahahah sono salvo per ora.
-
@Random-Walk perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet