Esclusiva 888sport
-
Buonasera, ho ricevuto un offerta da 888sport, bonus sulla ricarica del 25% fino a 50€ con rollover x3 a quota minima 2. Visto che 888sport utilizza prima il saldo reale e poi quello bonus, pensavo di giocare subito il deposito su una partita "lontana" e poi richiedere il bonus (nell'email c'è scritto che va richiesto con un pulsante apposito entro 1 giorno) cercando di finire subito il rollover prima che si giochi la partita del deposito. Ditemi se sto sbagliando qualcosa.
-
@Chomp96 mi confermi?
-
@mariocampanella si è corretto
-
@Staff-NinjaBet ho ricevuto anche io questa eclusiva. Avendo giocato i 50€ bonus a quota 2.5 e avendo vinto su 888, mi basta giocare altri 100€ di bonus a quota >2 per finire il rollover?
-
@m-ale92 esatto
-
@m-ale92 Ho ricaricato, mi è comparso il popup per attivare il bonus, l'ho trascurato e ho giocato il deposito ma ora da dove si attiva il bonus?
-
Risolo, ho fatto logout --> login ed è comparsa nuovamente la popup
-
Mi era comparsa ieri ma oggi non la vedo più, forse durava solo un giorno
-
@Andreabjj questi sono i termini e condizioni:
Promozione valida questa settimana dalla 0:00 di giovedì fino alle 23:59 di domenica • Il giocatore deve effettuare una ricarica durante il periodo promozionale • La Promozione può essere utilizzata una sola volta • Il Bonus assegnato deve essere richiesto entro 1 giorno • Il Bonus è valido 30 giorni ed ha un “Requisito di puntata pari a 3” con quota 2.0 o superiore •
-
Penso che hai tempo fino a domani per ricaricare
-
Grazie mille, ero in dubbio perché non vedo più comparire il ban, ci provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet