Un book minore mi sta facendo ammattire
-
@AleRoby84 per queste cose devi avere solo pazienza e vedrai che si risolverà
-
@Gardo ha detto in Un book minore mi sta facendo ammattire:
Di certo, non continuare a giocare su quel book
Mi sta venendo la voglia di trasferire su betfair quell'importo sperando di riuscirci ..farei prima...certo, se vincessi sul book, diventerebbe ancora più completata....tra l'altro mi fa... vedo che lei abbia un conto punto vendita ( cosa non vera essendomi iscritto dal sito) e potrebbe chiedere anche alla persona * senza volermi dare altri dettagli...eppure dove abito loro non dovrebbero esserci in tabaccai bar ecc . Boh
-
@Marco1010 ha detto in Un book minore mi sta facendo ammattire:
@AleRoby84 per queste cose devi avere solo pazienza e vedrai che si risolverà
Ora sono in ritardo anche con il prelievo.
Ho le mani legate... non so che fare.
Li ho già giocati e rigiocarli vorrebbe dire rischiare di vincere di nuovo lì aumentando il problema con soldi fermi superiori.
30 giorni per chiudere un conto e sono in ritardo
48h per un prelievo ed è già passata 1 settimana per paypal...sempre in stato "richiesto" e non in "autorizzato".. non so più che fare o pensare. -
@AleRoby84 ma che sito è?
-
Non so se possa dirlo, l'altra volta mi hanno cazziato.. cmq ti faccio ridere... mi hanno appena risposto...manca solo che mi chiedano il colore dei boxer... rimango basito:
"Gentile utente.
Al fine di processare correttamente la sua richiesta di prelievo ci dovrebbe inviare:
-
una prova di residenza ( un'utenza)
-
una prova titolarità Paypal
-
un autoscatto/selfie con il fronte del documento dove sara' visibile il suo volto compreso fronte e retro del documento in modo che siano visibili tutti i dati del documento.
E' obbligatorio che il numero identificativo e la foto del documento siano visibili .
-Video selfie dove sara' visibile il suo volto compreso fronte e retro del documento in modo che siano visibili tutti i dati del documento (documento completo),sia i dati fronte anche i dati del retro documento girando il documento nel video.
E' obbligatorio che il numero identificativo e la foto del documento siano visibili ."..Sono in imbarazzo per loro tra attesa e richiesta... mai successo così per un prelievo.. poche volte qualche verifica ma non tipo cia/kgb...
-
-
@AleRoby84 meglio non scrivere il nome del sito visto che è un book minore nel bene e nel male
A parte il video-selfie che è una pratica degli ultimi anni, sono gli stessi documenti che mi hanno chiesto anni fa per i primi prelievi con la carta. Se ti fa stare meglio ho letto di richieste di documenti assurde, mandagli i documenti e poi chiudi tutto -
@AleRoby84 la richiesta di un video non me l ha ancora fatta nessuno ahahaha. Assecondali, mandando tutto il prima possibile così risolvi sto grattacapo
-
@AleRoby84 ha detto in Un book minore mi sta facendo ammattire:
Non so se possa dirlo, l'altra volta mi hanno cazziato.. cmq ti faccio ridere... mi hanno appena risposto...manca solo che mi chiedano il colore dei boxer... rimango basito:
"Gentile utente.
Al fine di processare correttamente la sua richiesta di prelievo ci dovrebbe inviare:
-
una prova di residenza ( un'utenza)
-
una prova titolarità Paypal
-
un autoscatto/selfie con il fronte del documento dove sara' visibile il suo volto compreso fronte e retro del documento in modo che siano visibili tutti i dati del documento.
E' obbligatorio che il numero identificativo e la foto del documento siano visibili .
-Video selfie dove sara' visibile il suo volto compreso fronte e retro del documento in modo che siano visibili tutti i dati del documento (documento completo),sia i dati fronte anche i dati del retro documento girando il documento nel video.
E' obbligatorio che il numero identificativo e la foto del documento siano visibili ."..Sono in imbarazzo per loro tra attesa e richiesta... mai successo così per un prelievo.. poche volte qualche verifica ma non tipo cia/kgb...
Sembriamo noi della PaperogaBet... cioè no, noi non facciamo queste cose...
Comunque è questione di tempo, prima o dopo arrivano. Nel caso sollecita ancora ADM, tanto per passarti il tempo tra un selfie e l'altro
-
-
Ancora nulla... sononveramente esausto...ho quasi 300 euro sopra...
Richiesto il 6 marzo e siamo al 19. Settimana scorsa quei documenti li ho inviati e li hanno accettati...
Mi verrebbe in mente di annullare il prelievo e di giocarli a quota alta...( tanto sono in positivo cmq)..certo, girasse male aumenterei quell'importo su quel sito ma sto iniziando a farmi andare bene questo rischio perché sono veramente stufo...sollecitano e nulla succede...dicono che sono le procedure normali...2 settimane per il prelievo e già più di 30 giorni dalla richiesta di chiusura conto...Secondo voi cosa sta succedendo? Perché fanno cosi? A che pro?
-
@AleRoby84 è proprio quado si prova perdere denaro su quota alta che si vince il denaro
-
@AleRoby84 se davvero i book vincono "a lungo andare", allora non dovresti fare 1 sola scommessa, perchè potrebbe andarti bene, ma giocare i 300 in tante schedine, magari 20.
Anzichè una a rating 95% (esempio), 20 schedine da 15E sempre a rating 95%.
Così facendo dovresti abbattere il tuo saldo, magari a "fine giro" ti ritrovi con meno della metà e potresti riprovare o "rischiare" a botta unica, ma almeno non scommetteresti 300 euro ma molti meno.Parere personale.
-
@RONALDINHO ha detto in Un book minore mi sta facendo ammattire:
@AleRoby84 se davvero i book vincono "a lungo andare", allora non dovresti fare 1 sola scommessa, perchè potrebbe andarti bene, ma giocare i 300 in tante schedine, magari 20.
Anzichè una a rating 95% (esempio), 20 schedine da 15E sempre a rating 95%.
Così facendo dovresti abbattere il tuo saldo, magari a "fine giro" ti ritrovi con meno della metà e potresti riprovare o "rischiare" a botta unica, ma almeno non scommetteresti 300 euro ma molti meno.Parere personale.
In effetti...
Ma secondo te che sta succedendo? Mi sembra tutto assurdo... tu annulleresti il prelievo oppure attenderesti?
Anche fare come dici, con rating 95, mi farebbe cmq rischiare di vincere sul book. Immagino a quota cmq alta dovrei fare..in quel caso ok ma tutto può succedere... -
Hanno appena pagato al quindicesimo sollecito.... miracolo...fine dello stress...peggior book.di sempre.
6 marzo 28 marzo...
-
-
@AleRoby84 si, ma dicci il book così stiamo in campana. Non credo non si possa nominare
-
@AleRoby84 si, ma dicci il book così stiamo in campana. Non credo non si possa nominare
@Staff-NinjaBet posso dirlo?
-
@AleRoby84 se si tratta di un book minore no, è vietato nominarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet