Multipla snaib
-
@RONALDINHO piuttosto ragionando su cose serie: hai letto la promo di sisal su Slavia Praga/Milan? Potrebbe essere interessante, ma i t&c sono davvero miseri. Non c'è scritto se i minuti di recupero sono del primo tempo, del secondo o totali e poi se ne dà più di 4 cosa succede?
Partecipai ad una promozione simile su una partita dell inter qualche settimana fà tirando su qualcosa, ma c'era chiaramente scritto che i minuti alla fine del secondo tempo regolamentare dovevano essere almeno 5. -
@Marco1010 sono d'accordo con te, e so pure io che intendesse quello.
Però fra rispondere "così acidamente" o in modo "pragmatico" che cmq non lo aiuta, adopera il secondo.Sarebbe andata così (e più divertente):
"E' sfruttabile"?
"Sì".Qui segue o silenzio perchè ha realmente testato, o perchè non si aspettava questa risposta, quindi avrebbe chiesto "Quanto esce?"
Tu: "Non lo so, non ho provato, testala e fammi sapere dai, grazie."
-
@Marco1010 non l'ho ancora letta. Vedrò al pomeriggio.
-
@Marco1010 dice "nel caso in cui, all'interno della partita oggetto della promozione, verranno assegnati 4 minuti di recupero". Quindi all'interno della partita immagino intenda in generale primo o secondo tempo
-
@RONALDINHO scusate , comunque fatto un test e niente vado in negativo
-
@Marco1010 in effetti l'altra volta specificava a fine secondo tempo
-
@dialo9 c'è da aspettarsi di tutto dai book......
-
@cornettocrema84 vero bisognerebbe chiedere all'assistenza
-
@dialo9 sarebbe un bellissimo esperimento sociale... se andiamo in assistenza in 10 riceviamo almeno 7 risposte diverse
-
@RONALDINHO ahahah la prossima volta provo a fare come mi hai suggerito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet