[duplicata] Betstars - rimborso 50€
-
Salve ninja, mi è da poco arrivata questa mail:
"metti alla prova le tue conoscenze in ambito sportivo con un regalo esclusivo di BetStars.
Scommetti sugli sport che preferisci e ti regaleremo un bonus pari al valore della scommessa, fino a un massimo di €50.
Riceverai il bonus sia che la tua scommessa sia vincente o perdente!
Affrettati, l'offerta scadrà presto" (5 giorni)Ho contattato l'assistenza per avere maggiori info e mi hanno detto:
"Per questa promozione non è prevista nessuna quota minima e nemmeno la necessità di aderire a nessuna missione, dato che il tuo conto è già stato registrato come partecipante.
Tutto quello che dovrai fare è una scommessa singola che deve essere refertata entro 5 giorni dal momento in cui la hai piazzata.
Una volta refertata, saranno necessarie 48 ore prima che ti venga accreditato il bonus."Vi esorto quindi a controllare l'email, e volevo chiedere ai più esperti se è possibile sfruttare in qualche modo il fatto che il rimborso avvenga sia in caso di vincita che di sconfitta o se è è consigliabile utilizzare il classico metodo punta-banca e poi BR con i 50€ rimborsati.
-
@sgametta attendi cosa dicono gli esperti, però sembra abbastanza semplice
- Punti e banchi una scommessa di importo 50 euro che ti faccia perdere il meno possibile in modalità normale.
- Ricevi il bonus di 50 euro
- Punti e banchi il bonus come al punto 1
Non c'è quota minima ma tu non utilizzare quote troppo basse, ti assicurerai così che in futuro ti manderanno altre promo del genere.
-
@sgametta non c’è quota minima. È consigliabile però almeno una quota di 1.50 (per non apparire come uno speculatore di bonus).
Apri l’odds, trova la partita e metti in modalità normale. Quando ricevi il bonus metti in br ed è fatta -
-
Tutto chiaro ragazzi, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet