voi sapete come funziona la profilazione
-
Ciao ragazzi, io non capisco come funziona la profilazione sui book, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa sarebbe e come funziona
-
la profilazione sarebbe il modo in cui vieni targhettizzato dai bookmakers, però non so se c'è un relativo deposito da fare o no
-
ragazzi i vari book profilano cioè inseriscono i vari utenti si presume in classi in base a quanto siano clienti profittevoli per loro. sfruttare la profilazione significa fare delle giocate nei book atte a farsi mettere dall'algoritmo nelle classi più convenienti per noi che sfruttiamo i bonus. per farlo è utile "mimetizzarsi" ed emulare i comportamenti di un giocatore abituale o ancora meglio un giocatore patologico/ludopatico in modo da massimizzare i bonus ricevuti
-
@zedda94 io ancora devo registrarmi su eurobet e vorrei profilarmi lì, ma vedo che ci sono già dei bonus all'interno del sito tipo "all sports the race" oppure quello affianco con il bonus multipla, quelli sono bonus ricorrenti che abbiamo tutti ? (lo stesso vale per gli altri bonus sulle slot ecc..)
-
Ti spiego io come funziona:
Ruba sui book piu che puoi e piu rapidamente possibile. Anche loro possiedono oddsmatcher e vedono come abbini le partite e le promo.
Goditela finche puoi perchè presto o tardi arriverà il ban e rimpiangerai di non aver rubato di piu quando ne avevi l'occasione. -
-
@Sim0ne-0 trovi tutto spiegato nella Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing), l'argomento è poi stato approfondito nella guida 7 del corso NinjaMasterClass Movimentare i conti gioco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet