Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
volevo fare una domanda, secondo quale criterio vengono calcolati gli importi da inserire in RF? ad esempio se io deposito 50€ anzichè 330, cosa dovrei inserire come rimborso?
-
@antonino1000 dovrai fare una semplice proporzione.
-
Buonasera , se nel primo deposito vinco posso utilizzare i soldi per le prossime scommesse.? Senza rifare il deposito ?
-
@TONY98 purtroppo no, sarà comunque necessario fare altri depositi per le fasi successive
-
Buongiorno, dopo aver piazzato la scommessa qualificante, se vinco sul bookmaker posso prelevare le vincite senza dover influenzare il bonus?
-
Buongiorno sono alla fase 2 ho depositato e scommesso a quota min.2 e la scheda appare ancora così
È normale?
-
Buonasera e soprattutto buona Pasqua . La sfiga ha voluto che vincessi sul book e quindi ora ho un bonus di 825 euro . Come consigliate di smaltirlo ? . Posso dividere le partite ? Ps per completare il rellover precisamente quanto mi manca ? . Cioè se scommetto a quota 2 quante ne devo fare per farlo diventare prelevabile *.
-
@TONY98 si, puoi scommettere quel saldo in più scommesse, il rollover è comunque 8x come da guida, dovrai quindi arrivare a scommettere 8 volte il valore iniziale del bonus, vedrai comunque la barra di completamento tra i tuoi bonus, oltre a venire indicato nella guida al punto del rollover quanto dovrai ancora scommettere, non puoi sbagliarti
-
@iciallettieri ti confermiamo che è normale, la seconda e terza fase non sono immediate come la prima, entro 48 ore riceverai il bonus
-
@Fabrizio1908 si, puoi prelevare il saldo reale in qualunque momento senza problemi
-
@Chomp96 se scommetto tutti gli 825 euro e vinco ? Ho già completato il bonus ?
-
@TONY98 in che fase ti trovi?
-
@TONY98 1 fase
-
@TONY98 come indicato allora dal punto 9 della guida, per completare il rollover ti mancano da scommettere altri 1155€, se quindi giochi quei 825€ e vinci dovrai scommettere altri 330€ per completare il rollover
-
Ciao a tutti, per attivare la seconda fase devo aspettare che la scommessa sul deposito di 330€ sia stata refertata? Ho completato la scommessa bonus, ma la scheda della seconda fase non è ancora apparsa. Di solito è immediato? Grazie
-
@gambister si, devi attendere che appaia la scheda della seconda fase prima di procedere con il deposito e la nuova qualificante
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se con 1000€ di budget mi consigliate il Bonus Benvenuto PLAY250 o PLAY100. Grazie mille
-
@paologalanti316 meglio la 365 ma depositando di meno in proporzione al tuo budget.
-
Ho giocato sia la qualificante che il bonus della fase 1, ora ho perso la giocata con il bonus ma il la qualificante deve ancora giocare; per la fase 2 devo aspettare che la qualificante giochi e termini?
-
@soffosnaf per la fase 2 dovrai attendere la comparsa della sua scheda promozionale tra le tue promozioni, una volta che sarà apparsa, a prescindere che la scommessa qualificante della prima fase sia conclusa o meno, potrai procedere con il suo completamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet