Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Buonasera. Io ho effettuato il primo deposito sia su Planet x 330e che su Betfair x 450.
Ho perso la prima scommessa, poi ho giocato i 165 di bonus raddoppiando il saldo su Planet, che poi ho subito perso. Riassumendo.....dopo il primo bonus ho effettuato depositi x 780e ed ho un saldo Betfair di 1015, per circa 235e di utile netto. Ma è normale già alla prima fase o ho sbagliato qualcosa? -
@pathos1978 ti confermiamo che è normale, essendo rientrato nel caso più fortunato di tutti, ovvero vincere la scommessa con il bonus, per poi perderlo tutto senza completare il rollover, normalmente avresti dovuto terminare con questo guadagno, ma nel tuo caso potrai proseguire anche con le fasi successive in quanto hai perso il saldo bonus della prima fase prima di completarne il rollover
-
Grazie. Però da profit tracker mi dà solo 67e di profitto. Nn capisco cosa sia andato storto
-
@pathos1978 perché hai lasciato la puntata come saldo reale nella transazione del profit tracker per la scommessa iniziale in rf con il bonus, devi rimuoverla dal saldo reale, in quanto hai usato effettivamente saldo bonus
-
in quanti giorni si può completare l'offerta piu o meno?
-
@Chomp96 se inizio la fase 3 a ridosso della scadenza e riesco comunque ad attivare il bonus entro il 31 poi posso giocarlo e terminare l'eventuale rollover anche dopo tale data?
-
@fabiii0202 se sei agile e non aspetti la puntata perfetta ci vogliono un paio di giorni per ogni fase
-
@RedKing si, hai 15 giorni dal ricevimento del bonus per completarne il rollover a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@Chomp96 sarebbe valida anche nel caso in cui si attivasse la 3a fase versando e piazzando la qualif. da 250 entro il 31 ed il bonus arrivasse poi ad esempio il 1° giugno o si rischierebbe di non riceverlo?
-
@RedKing in quel caso riceverai il bonus senza problemi
-
Buonasera, c'è scritto che bisogna completarla entro il 31 maggio ma intendete tutta l'offerta con tutti i passaggi? O basta iniziarla entro il 31 maggio?
-
Raga non sto capendo il RF, cosa vuol dire 165 e cosa vuol dire 240, ho letto tutte le guide ma ancora non riesco a comprendere. Allora io ho fatto la promo da 100 per via del capitale, ho vinto sia la qualificante che quella bonus in normale sul bookmaker, ho prelevato la vincita qualificante e ridepositata su betfair e mi trovo ad avere 235 su PlanetWin365 e 270 su betfair. Ora ci sono due cose che vorrei sapere, 1) continuo in normale con puntate da 100, oppure con RF, però in questo caso non capisco la proporzione che devo fare, se volete fare un esempio in RF nella mia situa vi sarei grato, perchè di rimborso sulla promo di PlanetWin365 non viene mezionato.
-
Buongiorno, non so perchè quando punto i primi 165 euro usando il saldo bonus mi viene fuori questo messaggio: "Maximum stake 165€ is higher than expected maximum stake 100€". Come faccio? Nella guida dice di puntarli tutti e 165 insieme.
-
@annarella-borci puoi fare due schedine uguali, per esempio una da 100 e una da 65€ e bancare il totale come da calcolatore
-
@bravogiulio98 il rollover devi finirlo in modalità Normale, la RF si fa solamente la prima volta che ricevi il bonus.
il bonus di planetwin è particolare per due motivi:
- ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare altri 2100€ per concludere il rollover
- il guadagno complessivo si avrebbe solo perdendo tutti i bonus, dato che se la vinci e completi il rollover non riuscirai ad ottenere il bonus successivo
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti accedendo al bonus finale dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
-
se mi hanno cambiato la quota per la prima puntata bonus, 100 a 13 e 65 a 11.5 con una bancata di 16.5 quanto devo bancare?
-
@sasyriccardo inserisci nel calcolatore la quota punta a 12,4, che corrisponde alla quota media a cui hai effettivamente giocato, e piazza la bancata che ti viene indicata
-
Ancora attiva? Qualcuno mi puo' confermare?
-
@CioCioR a breve verrà inserita la nuova guida, comunque molto simile alla promozione di questa discussione
-
-
@Chomp96 Ok Grazie, allora aspetto quella nuova.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet