Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@TONY98 in che fase ti trovi?
-
@TONY98 1 fase
-
@TONY98 come indicato allora dal punto 9 della guida, per completare il rollover ti mancano da scommettere altri 1155€, se quindi giochi quei 825€ e vinci dovrai scommettere altri 330€ per completare il rollover
-
Ciao a tutti, per attivare la seconda fase devo aspettare che la scommessa sul deposito di 330€ sia stata refertata? Ho completato la scommessa bonus, ma la scheda della seconda fase non è ancora apparsa. Di solito è immediato? Grazie
-
@gambister si, devi attendere che appaia la scheda della seconda fase prima di procedere con il deposito e la nuova qualificante
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se con 1000€ di budget mi consigliate il Bonus Benvenuto PLAY250 o PLAY100. Grazie mille
-
@paologalanti316 meglio la 365 ma depositando di meno in proporzione al tuo budget.
-
Ho giocato sia la qualificante che il bonus della fase 1, ora ho perso la giocata con il bonus ma il la qualificante deve ancora giocare; per la fase 2 devo aspettare che la qualificante giochi e termini?
-
@soffosnaf per la fase 2 dovrai attendere la comparsa della sua scheda promozionale tra le tue promozioni, una volta che sarà apparsa, a prescindere che la scommessa qualificante della prima fase sia conclusa o meno, potrai procedere con il suo completamento
-
Se nella fase 1 gioco i 165 euro bonus , posso giocarli a quota 2 o per forza 7 o più perché ho letto che devo arrivare a 1150 euro per completarlo il rollover , ha senso giocare una quota da 7 che da 2 giusto ?
-
@gabrielraffaele per massimizzare il profitto in modalità RF devi ordinare per valori di RF alti (non rating) e questi li avrai a quote alte, più vicino a 7 che a 2
-
scommettere il bonus della seconda fase a quota 9/11 è conveniente o è sempre meglio restare sul 7 come dice la guida?
-
@vv33yo se non hai problemi di budget va bene
-
Per prelevare questi di planet mi hanno chiesto il certificato di residenza. Se vado al comune che uso devo dire per avere l'esenzione dell'imposta di bollo di 16 euro?
-
@Marco_110799 fallo online con spid, tra le motivazioni metti certificato per associazione sportiva
-
Nella guida dice di completare la promo entro il 22 aprile. Perchè?
Se io la incomincio oggi, è un problema? cosa succede una volta arrivato al 22 aprile?
-
Ho notato che ci sono anche dei free spin di benvenuto nella sezione bonus relativa al casinò, qualcuno ne sa qualcosa?
-
@olga96 la promo in sè la devi completare entro il 22 aprile, il che significa che se alla peggio perdi i primi due bonus dovrai arrivare al terzo entro il 22, che non è impossibile ma ti potrebbe costringere a giocare a rating peggiori. I bonus in sè hanno validità di 15 giorni, indipendentemente dalla fine della promo, quindi se entri nel rollover del primo avrai 15 giorni per completarlo (per esempio). Io ti consiglierei di aspettare l' estensione della scadenza, tanto questa promo la allungano sempre.
-
Dato che nella guida non è menzionato, ne approfitto per segnalare che nella sezione bonus casinò ci sono dei free spin associati a un bonus "benvenuto" (anche parecchio profittevoli nel mio caso), da quello che ho capito ogni fase da diritto ad alcuni free spin (per ora a me sono arrivati 65 dalla prima, 100 dalla seconda).
-
ciao a tutti. Ho una domanda particolare. Sto nella prima fase del bonus e quando ho giocato i 165 euro bonus ha vinto la scommessa e ho guadagnato nel conto bonus quasi 1000 euro. Dopodiché ho messo 300 euro sulla partita Udinese - Roma che essendo stata sospesa mi sono stati rimborsati i 300 euro ma non mi sono stati levati dal conteggio del rollover, quindi semplicemente nei 1320 euro che bisogna scommettere per completare il rollover e quindi concludere il bonus sono conteggiati 300 euro che in realtà è come se non avessi scommesso. Ora, con i soldi che mi sono rimasti nel conto bonus, matematicamente finisco il rollover. Secondo voi è un errore che potrebbero correggere nei prossimi giorni o nel momento in cui completo i 1320 euro da scommettere oppure lasceranno così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet