[19 Marzo] Snai • scommetti 10€ per ricevere 1€+1€ Bonus
-
@Chomp96 perfetto, grazie!!
-
A me sorge un dubbio. Essendo queste promo giornaliere, siamo sicuri che la scommessa possa essere piazzata anche domani? Nei T&C non lo specifica.
-
@Giatzo dove leggi nella guida che si può piazzare anche domani?
-
@Freddie Non l'ho letto sulla guida, ma dai T&C non specifica che debba essere fatta entro oggi.
-
@Giatzo ti invitiamo a seguire le guide per non rischiare di perdere soldi con giocate sbagliate.
-
@Giatzo quando la attivi nella scheda nella pagina bonus si attiva un countdown che scade a mezzanotte...
-
@Freddie Sto solo cercando di capire. C'è scritto che va fatta entro oggi?
-
@Giatzo Periodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte alle 23:59 del 19/03/2024. -
@Giatzo sì è indicato nella descrizione della guida e peraltro abbiamo indicato scadenza 19 Marzo. Non sono di certo date che ci inventiamo, pertanto ti invitiamo a non intasare la discussioni con altri commenti a riguardo, grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@cornettocrema84 perdona, tag sbagliato.
-
image url)
è normale che dopo aver piazzato la scommessa esca così? Immagino bisogni aspettare che finisca per ricevere il bonus per una questione di cashout, ma non farebbe male a mamma snai assumere un grafico con più di quindici anni -
@FAX-0 anche a me esce così! Penso sia un loro errore.
-
domanda abbastanza OT, se non va bene ditemelo o cancellate il post:
se ho due bonus gold di SNAI, esempio uno di 10 e uno di 5, posso considerarlo un unico bonus gold da 15 oppure devo considerare prima il primo arrivato e poi l'altro? -
@Simo79 puoi fare una prima scommessa di 15€ ma se dovessi vincere dovrai giocare 20 e 10€, separatamente quindi.
-
@Freddie grazie mille, gentilissimo!!!
-
Ragazzi ho scommesso prima di premere attiva.
Devo rifarlo giusto? Non è retroattiva l'offerta vero? @Staff-NinjaBet -
@SimoxXx Se non hai ancora ricevuto il bonus virtual credo la debba rifare.
-
@Giatzo il bonus virtual di oggi era della promo di ricarica di ieri, penso nessuno abbia ancora ricevuto bonus relativi a venezuela-italia
-
@HuckCheever Hai ragione, mi ero dimenticato.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet