[19 Marzo] Snai • scommetti 10€ per ricevere 1€+1€ Bonus
-
Anche io confermo di aver fatto le promo tutti i giorni come da tec e tutte risultano completate tranne quella su venezuela italia che invece risulta scaduta nonostante abbiamo fatto tutto come da tec
-
@MARCUS1971 anche a me risulta scaduta, ma l'ho giocata: 10 euro su 1 esito finale. La live chat mi ha detto che e' un errore loro. 1 euro bonus gold e virtual dovrebbero darli entro il 26 marzo(5 giorni dopo la fine della partita Venezuela-Italia). Ancora io non li ho ricevuti
-
@hwoarang23 ok se hai scritto e ti hanno confermato che e' un problema loro apposto !! mi spiacerebbe perche' voglio farle tutte fino al 1 aprile per ricevere il premio massimo !!
-
ma il bonus vi + arrivato ? a me no
-
@jackp69 sono passati 5 giorni dal termine della promozione?
-
@jackp69 E' vero che i bonus snai spesso arrivano prima del tempo limite ma come puoi leggere non l'ha ricevuto nessuno in più il termine ultimo è il 26 visto che snai considera solo i giorni lavorativi
-
@spiderpork Ah ok, vero, grazie.
-
anche quella di italia ecuador risulta scaduta come quella del venezuela nonostante abbia rispettato i tec
-
Secondo me con queste promo sull italia hanno delle problematiche interne magari dovute al fatto che le promo hanno scadenza giornaliera, mentre le partite sono refertate oltre tale scadenza. Per questo non risultano completate, sicuramente aggiusteranno il tutto.
-
-
sembra che siano arrivati i 2 bonus (sempre se sono quelli di Italia Venezuela e non quelli dell'Ecuador..)
-
@RedKing nella sezione bonus, sotto la lista dei bonus gold puoi leggere i vari riferimenti dei bonus. C’è scritto Venezuela Italia
-
@RedKing il bonus e' quello di venezuela italia
-
-
qualcuno ha notizie del mega/giga bonus ?
-
@ferruzza1981 i tec dicono entro venerdi alle 18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet