(IN)Comunicazioni SNAI
-
Salve ninjas,
mi sono registrato a SNAI ormai quasi un mese fa, e ho scelto come bonus quello dello sport.
Quando ho trovato un evento con rating favorevole (dopo diversi giorni dalla registrazione) ho fatto un deposito di 500 euro e ne ho giocati 505 (500 miei + 5 bonus), scommessa persa quindi guadagni su betfair. Decido quindi di aspettare che mi venga accreditato il bonus gold, ma dopo cinque giorni ancora niente, allora decido di chiedere in chat e mi dicono che dato che non erano ancora passati 7 giorni dalla scommessa (informazioni che non ho dato io all' operatore, ma che ha recuperato da solo) avrei dovuto aspettare ancora.
Bene, decido di aspettare ma all' ottavo giorno ancora niente. Riprovo con la chat, mi rispondono che devono fare delle verifiche e che mi contatteranno via mail, in effetti mi arriva una mail da SNAI in cui dicono che mi ricontatteranno appena possibile, ma da quella silenzio stampa. Passati 4 giorni decido di mandargli un' altra mail stavolta direttamente (tramite la zona del sito dedicato stavolta), e anche a quella nessuna risposta, anche se sono passati solo due giorni.
Il conto non è stato limitato, ho ancora le puntate al massimo e posso giocare su tutte le competizioni (quella su cui ho fatto la qualificante per la benvenuto era di un campionato maggiore), ed è questa la cosa che mi fa più strano: ho letto diversi post in cui alla gente veniva detto che il conto era stato limitato o il bonus sospeso in virtù del famoso art. 14, a me neanche questo .
Vi volevo chiedere secondo voi come conviene muovermi, perché se c'è una possibilità di salvare il bonus la voglio cogliere, solo che se non posso nemmeno sapere cosa è successo perché nessuno mi risponde la vedo difficile.
Grazie e buonasera,
FAX -
@FAX-0 non ricevere il bonus di benvenuto SNAI è una cosa comunissima, non perderci la testa, anzi sii felice che SNAI non ti abbia limitato le puntate
-
@nize capisco il fatto che sia comune, ma se in futuro avrò dei problemi seri non ci sarà alcun modo di contattarli come sta capitando adesso?
-
@FAX-0 beh, scommettere 505 euro su una singola come prima scommessa non è davvero il massimo, raramente uno scommettitore "vero" gioca in questo modo. Questo è stato sicuramente il motivo per il quale hanno deciso di non darti il bonus. Se vuoi comunicare con snai, in chat rispondono sempre.
-
@Marco1010 forse mi sono espresso io male, mi interessa il bonus ma la domanda era anche se fosse un caso isolato quello che non rispondevano alle mail o una cosa "normale"
-
@FAX-0 ti sei espresso benissimo e penso di aver fatto altrettanto io con la mia risposta. Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto?
-
@FAX-0 si è normale che non rispondano alle mail, un po’ tutti i book lo fanno, c’è gente che ha dovuto scrivere anche 10 volte o più a certi book per la restituzione del saldo dopo una chiusura o roba simile.
Cerca di comunicare coi book il meno possibile, e come ti hanno consigliato vai direttamente in chat senza passare dalla mail
-
@nize Va bene ti ringrazio, me ne starò buono per un po' allora
-
@FAX-0 secondo me le mail non gli arrivano per incompatibilità del servizio col tuo nickname....
-
@cornettocrema84 ottima osservazione, è sicuramente questo il motivo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet