Snai caccia al tesoro
-
@spiderpork arrivato ora
-
arrivato sta mattina
-
Vi era un'offerta snai anche ieri?
-
@rexmind1 si ce ogni giorno, giocavi 10 euro alle virtual e ti davano 4 euro bonus gold
-
E perché non è stata menzionata nelle ricorrenti? Era a guadagno probabile e serviva per fare numero
C e tutti i giorni?
-
@rexmind1 Era una promo rischiosa. Neanche a guadagno probabile secondo me. Valeva la pena farla solo per arrivare all'eventuale tesoro finale.
-
@spiderpork Non so a che ora me l'abbiano accreditato ma stamattina è presente...
-
arrivato anche ecuador
-
@cortain88 arrivato
-
secondo voi quale sara' il premio per chi ha fatto tutte le promo giornaliere ?
-
@MARCUS1971 ad essere ottimisti 20 euro
-
@Staff-NinjaBet Oggi c'è la promo sui virtuali, ho un euro di bonus da giocare sui i virtuali, se gioco il bonus vale per aderire a questa promo oppure no?
-
@Magico1 no, vale solo il saldo reale
-
Con la promo ricarica fatta ora ho completato tutte le promo della caccia al tesoro !! Speriamo ne sia valsa la pena !!
-
Ho 2€ gold ma non compare nella lista dei bonus quindi non so a quale promo corrisponde, avete qualche idea?
-
@spiderpork hai fatto ieri quella dei virtual?
-
@spiderpork è quello dei virtual di ieri, ma poi che ti frega, giocali
-
Ma anche a voi alcune promo fatte compaiono scadute ma non ancora completate?
-
@cortain88 ho fatto quella di ieri ma me ne sono dimenticato perché una volta tanto non sono andato in negativo con i virtuali
@Marco1010 hai ragione! -
@Onepiece88 si, tutte quelle chiamate "doppio bonus" dove dovevi scommettere per ricevere bonus 1€ gold e virtual
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet