Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
@Andrea-e sì, non è vietato prelevare nel corso dell'offerta
-
Quesito per chi l'ha fatta di recente... In fase di registrazione chiede cose strane come selfie o video selfie o è una registrazione classica come x la maggior parte dei book?
-
Avrei una domanda riguardo le scommesse qualificanti... si può includere la stessa partita in due multiple distinte (in diverse combinazioni)? O potrebbe non conteggiarmi la multipla nei 6x?
-
@tigro789 quelle multiple verranno comunque conteggiate
-
Una domanda avete ricevuto tutti il bonus dopo aver concluso il requisito di rollover? O a qualcuno non è stato dato nonostante avesse completato tutto in modo corretto?
-
@Heratax ad ora dalle segnalazioni ricevute il bonus viene accreditato correttamente, non ci sono ancora giunte segnalazioni di bonus non accreditati, al massimo ci sono stati dei ritardi, o comunque dei tempi non molto veloci nella loro erogazione
-
Ciao ,
ti informiamo che, a seguito di anomalie riscontrate sul tuo conto gioco, come indicato in “Termini e condizioni generali dei bonus” sul sito Goldbet.it al link https://help.goldbet.it/termini-e-condizioni, da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus.
Saluti,
Assistenza Clienti Goldbet -
@a-difraia se posso chiederti con quanto hai depositato? e che tipo di bet hai fatto?
-
Scusate ma spendendo in tutto 600 euro di multiple su GoldBet, e calcolando anche le commissioni su Betfair, rientro con il guadagno tramite il bonus GoldBet?
-
@FedericoNinja6 si, puoi verificare facendo delle simulazioni, e simulando una multipla da 600€ alle condizioni richieste, vedrai che la perdita sarà minore dei 200€ di bonus che poi riceverai
-
Il bonus è stato prorogato fino al 26 maggio corretto?
-
Ciao, oggi ho finito di giocare il 6x, mi arriverà il bonus mercoledì 1, giusto? Non devo aspettare la settimana successiva ancora?
-
@gabrieleb @FedericoNinja6 si esatto
-
a me non fa teminare la registrazine.... al termine mi dice registrazione non andata a buon fine... contattando assistenza mi mandano mail per riprendere registrazione ma finisce sempre cosi.....qualcun'altro ha avuto problemi in questo senso?
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus oggi?
-
@Andreabjj No, non ancora. Ma forse non arriverà prima di domani: "Il bonus verrà rilasciato il mercoledì della settimana successiva al soddisfacimento delle condizioni di rilascio; se la data di accredito cade in un giorno festivo, il bonus verrà rilasciato il primo giorno lavorativo disponibile".
-
Sapevate che nel 6x da completare non siano compresi i 100 euro iniziali? Quindi sono 700 euro da giocare in tutto, non 600 (100 iniziali e altri 600 per completare il turnover).
-
Se a qualcuno fosse utile a me è arrivato questa mattina... depositato 300 euro, giocati 1800... durante la promozione ho fatto un totale di 1000 euro di prelievi e ho giocato solo partite di campionati maggiori
-
@FedericoNinja6 ma sei sicuro di ciò? Mi sembra molto strano sinceramente..
-
@swattolo92 come confermato da molteplici altri utenti, che hanno scommesso solo quanto necessario e hanno ricevuto regolarmente il bonus, no, non funziona in quel modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet