Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
Istruzioni della Benvenuto su NinjaBet
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
L’offerta è fino a 1000€ di bonus, posso depositare di più e ricevere più bonus quindi?
Sì, è possibile depositare di più e ricevere in proporzione più bonus, tuttavia ciò comporterà un volume maggiore di giocate per sbloccare il bonus e di conseguenza un budget maggiore. Esempio: depositando 500€ si dovranno piazzare in tutto 3000€ di qualificanti e 1000€ di bonus in multipla entro 30 giorni. Valutare attentamente il deposito da effettuare quindi sia sulla base del proprio budget, che del calendario degli eventi sportivi nei successivi 30 giorni. -
Ho giocato tutte le multiple ma non ho ancora ricevuto il bonus, come mai?
Il bonus non è immediato al raggiungimento dei requisiti di giocata richiesti. Una volta che tutte le partite delle multiple si sono disputate, dovrai comunque attendere il mercoledì della settimana solare successiva al momento in cui l’ultima multipla è stata terminata -
Un evento della mia multipla è stato rinviato, sarà valida lo stesso?
Dipende: se l’evento avrà luogo comunque entro i 3 giorni successivi, verrà comunque tenuta valida. Se invece ciò non avverrà, l’evento sarà considerato a quota 1.00 e quindi non sarà più valida l’intera multipla ai fini del volume di giocate richiesto. -
È possibile dividere il bonus ricevuto in più giocate separate?
Sì, un singolo coupon bonus può essere suddiviso in più scommesse separate fino al suo esaurimento totale. -
Ho ricevuto anche un play bonus slot, è sfruttabile?
No, in quanto ha rollover 30x e ogni slot contribuisce solo al 70%.
-
-
@Freddie se dovessi vincere la multipla sul goldbet posso prelevare durante la promo oppure no?
-
@kimad puoi volendo farlo, ma considerando che comunque ti serviranno soldi per continuare a scommettere per raggiungere il requisito per ricevere il bonus è consigliato lasciarli sul conto, ed evitare di fare troppi prelievi e depositi, se poi inizi ad avere troppo saldo sul conto che ti arriva a non servire preleva pure, cerca comunque di farlo solo se necessario, prelevare durante lo sfruttamento di una benvenuto non è mai il massimo
-
@Chomp96 immaginavo grazie per l aiuto
-
I 45 50 euro di guadagno sono calcolato sui 100 di deposito? Quindi con 500 euro di deposito i guadagni si aggirerebbero intorno ai 200-250€?
-
@a-difraia beh direi proprio di si
-
@a-difraia ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
I 45 50 euro di guadagno sono calcolato sui 100 di deposito?
sì certo
-
@a-difraia occhio che è proporzionale anche quello che dovrai giocare di qualificante....
-
E' necessario confermare il numero di telefono e la mail per la ricezione del bonus?
-
Ciao, volevo chiedere se ho il coto su Better, non posso più fare questo bonus benvenuto?
-
@Natalia-Born essendo due bookmaker distinti, puoi farlo senza problemi
-
Ok, grazie mille.
-
scusate ma se dovessi fare la prima multipla e perderla, non è necessario depositare altri soldi per poter ricevere il bonus?
bisogna riscommettere fino a 600 euro solamente se si vince la multipla qualificante giusto? -
Ciao ragazzi! Io ho fatto un po' di simulazioni, ma se le multiple proseguono e le quote successive salgono, se uno è particolarmente sfigato, il guadagno di questa promo può anche arrivare prossimo allo 0 o sbaglio? Chiaramente si deve avere sfiga, perché le multiple devono continuare e le quote successive salire di qualche punto.
Dite pure la vostra, io non so se la farò, boh boh
-
@despotaaa la cosa è appunto molto improbabile, dovendo succedere su praticamente tutte le multiple, e tendenzialmente come ti può andare male ti può andare bene con quote in discesa, questo è il "rischio" intrinseco di ogni multipla
-
@Chomp96 in effetti ho vinto multiple a quota 10... primo evento vinto a 5.6
-
raga avete problemi col versamento ?
-
@RedDragon616 è sconsigliatissimo giocare eventi a quelle quote, la responsabilità cresce e si fa fatica a stargli dietro, gioca eventi a quota tra l’1.5 e il 2.5 massimo, o comunque tieniti il più basso possibile
-
Se deposito 100 euro devo fare il rollover x6 giusto ? Se vinco la schedina posso usare i soldi vinti per fare altre multiple fino ad arrivare a 600? E se perdo ovviamente devo mettere altri soldi nel conto ?
-
@gabrielraffaele a prescindere da quanto depositi, devi giocare 6 volte il deposito in multipla e solo dopo riceverai il bonus. Se finisci i soldi prima devi fare altri depositi chiaramente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet