Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
@pathos1978 il profitto stimato è quello indicato nello specchietto iniziale nella guida, ed è proporzionale in base a quanto vorrai depositare
-
Nn è quanto ho chiesto. La benvenuto nn è fattibile x come è strutturata. Ipotizzando 100e di deposito, anche con rating medi al 93 sulle triple si perdono 21e x 6volte ovvero 126 euro per avere il bonus da 200 che giocato in quadrupla perde altri 68\70e. In questa simulazione rimangono forse 4e.
Il problema è che nn esistono rating medi del 93% per cui è una benvenuto in perdita.
Si può solo provare a fare le multiple col punta punta ma siamo lì per un lavoro assai più gravoso -
@pathos1978 Puoi anche fare un misto tra punta-banca e punta-punta. Ora ti direi che non è il momento onestamente, aspetterei la serie A, ma a prescindere è una buona promo
-
Buongiorno a tutti... ho fatto la promo come da istruzioni... ho ricevuto prima i 12€ di bonus e poi i 12 di bonus virtuale... giocati entrambi... secondo istruzioni domani avrei dovuto ricevere i 200 di bonus per completare la promo... ma oggi ho ricevuto 20€ di bonus da giocare su 4 eventi quota 2,5€. Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa succede?
-
@Mister_Alpha è probabile sia un bonus extra che hai ricevuto adempiendo a qualche condizione di qualche promozione attiva di default su qualche giocata che hai fatto
-
Da quanto vedo il bonus si chiama "1 in più" e da quanto credo di aver capito facendo piccola ricerca online è un bonus sulla multipla più alta non vincente....
In ogni caso questo bonus non esclude quello di benvenuto da 200, giusto? -
@Mister_Alpha certo, riceverai quel bonus in ogni caso
-
@Chomp96 Grazie
-
Salve a tutti, sto seguendo la guida per il bonus benvenuto better. Aprendo il MultiOdds, non escono risultati alla ricerca di partite adatte
E' normale? -
@artallo ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, per ora ti consigliamo di usare come base le quote di betflag sportbook, che sono le stesse di better
-
@Chomp96 ok perfetto
-
@Chomp96 Mi hanno già accreditato i 12 euro di bonus. E' un problema se faccio la multipla con con 12+88 ?
-
@artallo non è un problema, in ogni caso verrà giocato prima il bonus arrivato per prima, se quindi ti è arrivato prima il bonus da 100€ verrà usato prima interamente quello
-
Ho iniziato la guida ed ho fatto la prima multipla. Ho ricevuto i 12 euro che ho convertito su betflag. Vado sulle impostazioni del mio profilo better su bonus, e vedo questo: è normale? Continuo la guida o mi stoppo
-
@artallo dovresti verificare con la loro assistenza il significato di quel messaggio prima di iniziare a scommettere
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet