Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
Buongiorno, ieri ho effettuato la registrazione ed oggi ho appena giocato la prima multipla. Perchè nei bonus vedo scritto 250€ anziche 200? e perchè dice un x50? anzichè un x6? Si tratta di una promo diversa?
-
@olga96 quello è un'altro bonus non sfruttabile, non ha nulla a che fare con la parte sfruttabile indicata nella promozione
-
Il bonus che interessa a noi, risulterà visibile una volta che avrò soddisfatto i requisiti giusto?
@Freddie -
@olga96 esatto
-
avevo l'ultima multipla della benvenuto che ho perso per una partita di domenica 31, nella schedina c'era anche una partita del 1 aprile.
La scommessa risulta perdente domenica e io il bonus dovrei riceverlo domani giusto? -
E' possibile giocare piu multiple contemporaneamente in modo da velocizzare il raggiungimento della cifra minima? oppure bisogna aspettare di concluderne una alla volta? Ovviamente giocando partite diverse tra loro. Grazie.
-
@olga96 si puoi farlo
-
@Beg00 ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
avevo l'ultima multipla della benvenuto che ho perso per una partita di domenica 31, nella schedina c'era anche una partita del 1 aprile.
La scommessa risulta perdente domenica e io il bonus dovrei riceverlo domani giusto??
-
@Beg00 non è certo, potrebbero anche dover attendere l'esito di tutti gli eventi anche se la multipla fosse già stata perdente, in quel caso riceverai il bonus la settimana prossima
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@Beg00 ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
Seguo
-
ero un vecchio cliente better, ho chiuso il conto qualche mese fa, secondo voi se effettuo nuovamente iscrizione, potrò beneficiare di bonus benvenuto?
-
@angelubry no non puoi ovviamente.
-
Buonasera a tutti,
è normale che non ci sia nessun riferimento al totale di denaro da scommettere, ma che nella sezione bonus io veda solo quei 250 euro non sfruttabili? Non vedo proprio nessun riferimento al bonus sfruttabile.
Grazie mille
-
@Gray si, è corretto
-
Posso sfruttarla anche se sono già iscritto a goldbet?
-
@Freddie sono iscritto solo su Goldbet, non ho un conto Better, posso registrarmi su Better, depositare, piazzare le triple qualificanti e ottenere il bonus da giocare in quadrupla?
-
@teoo0oo @JohnnyMnemonic sì potete sfruttarla.
-
Questo post è eliminato! -
Chi ha fatto o sta facendo questa promo di benvenuto, quanto ha depositato inizialmente? avete messo 100€ come da guida o di più? qualcuno è stato limitato durante la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet