Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
ero un vecchio cliente better, ho chiuso il conto qualche mese fa, secondo voi se effettuo nuovamente iscrizione, potrò beneficiare di bonus benvenuto?
-
@angelubry no non puoi ovviamente.
-
Buonasera a tutti,
è normale che non ci sia nessun riferimento al totale di denaro da scommettere, ma che nella sezione bonus io veda solo quei 250 euro non sfruttabili? Non vedo proprio nessun riferimento al bonus sfruttabile.
Grazie mille
-
@Gray si, è corretto
-
Posso sfruttarla anche se sono già iscritto a goldbet?
-
@Freddie sono iscritto solo su Goldbet, non ho un conto Better, posso registrarmi su Better, depositare, piazzare le triple qualificanti e ottenere il bonus da giocare in quadrupla?
-
@teoo0oo @JohnnyMnemonic sì potete sfruttarla.
-
Questo post è eliminato! -
Chi ha fatto o sta facendo questa promo di benvenuto, quanto ha depositato inizialmente? avete messo 100€ come da guida o di più? qualcuno è stato limitato durante la promo?
-
Si possono fare per la qualificante anche più di 6 multiple ma con un importo più basso? L'importante è giocare il valore del deposito per 6?
-
@Emi sì esatto, puoi giocare quante multiple vuoi basta che il totale sia 6 volte il deposito.
-
Ore 8.30 di mercoledì bonus non ancora erogato è normale?
-
@a-difraia aspetta magari metà mattinata
-
@a-difraia
Bonus erogato? -
BETTER E GOLDBET HANNO LA STESSA PROMO BENVENUTO
è possibile che ricevendo il bonus su Goldbet non si riceve su Better? è sconsigliato farle entrambe? -
@patrondelmale si, sono due siti diversi nonostante abbiano la stessa promo, puoi farli entrambi anche contemporaneamente.
-
@olga96 è stato erogato a te?
-
@Heratax
Devo finire ancora le scommesse qualificanti -
Ma se deposito 100 e devo scommettere in totale 600... ma faccio la prima multipla da 100 euro e la perdo, ritrovandomi sul conto 0€. cosa devo fare? Ricaricare altri soldi per soddisfare il rimanente volume di 500 euro?
-
@Dreiv si, dovrai ricaricare quanto ti serve per fare le giocate successive. Meglio depositare un po' alla volta ma se hai disponibilità potresti anche depositare altri 500€ tutti insieme.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet