Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
@Freddie sono iscritto solo su Goldbet, non ho un conto Better, posso registrarmi su Better, depositare, piazzare le triple qualificanti e ottenere il bonus da giocare in quadrupla?
-
@teoo0oo @JohnnyMnemonic sì potete sfruttarla.
-
Questo post è eliminato! -
Chi ha fatto o sta facendo questa promo di benvenuto, quanto ha depositato inizialmente? avete messo 100€ come da guida o di più? qualcuno è stato limitato durante la promo?
-
Si possono fare per la qualificante anche più di 6 multiple ma con un importo più basso? L'importante è giocare il valore del deposito per 6?
-
@Emi sì esatto, puoi giocare quante multiple vuoi basta che il totale sia 6 volte il deposito.
-
Ore 8.30 di mercoledì bonus non ancora erogato è normale?
-
@a-difraia aspetta magari metà mattinata
-
@a-difraia
Bonus erogato? -
BETTER E GOLDBET HANNO LA STESSA PROMO BENVENUTO
è possibile che ricevendo il bonus su Goldbet non si riceve su Better? è sconsigliato farle entrambe? -
@patrondelmale si, sono due siti diversi nonostante abbiano la stessa promo, puoi farli entrambi anche contemporaneamente.
-
@olga96 è stato erogato a te?
-
@Heratax
Devo finire ancora le scommesse qualificanti -
Ma se deposito 100 e devo scommettere in totale 600... ma faccio la prima multipla da 100 euro e la perdo, ritrovandomi sul conto 0€. cosa devo fare? Ricaricare altri soldi per soddisfare il rimanente volume di 500 euro?
-
@Dreiv si, dovrai ricaricare quanto ti serve per fare le giocate successive. Meglio depositare un po' alla volta ma se hai disponibilità potresti anche depositare altri 500€ tutti insieme.
-
Ciao a tutti.
Io mi sono registrato oggi facendo il primo deposito ma nel mio profilo vedo scadenza ''Bonus benvenuto better'' a 11 giorni, questo vuol dire che ho 11 giorni per completare l'offerta anzi che 30? -
@Guido86 verifica con la loro assistenza il significato di quella scritta, da termini e condizioni devi avere 30 giorni di tempo dall'iscrizione per completare l'offerta.
-
buongiorno una domanda, mi sono iscritto a lottomatica e avevo selezionato una differente promozione siccome non ho mai depositato è possibile cambiare la benvenuto ? Comunque mi sono registrato più di un mese fa
-
@Isamura97 purtroppo no, non è possibile cambiare l'offerta selezionata durante l'iscrizione.
-
ciao, ho appena completato l'ultima multipla, io avevo depositato 500 quindi, da iscritto su punto vendita al 11/4, ci ho messo 11 gg per giocare i 3000 necessari. l'ultima partita di questa ultima multipla si gioca in mattinata, e quindi ecco la domanda:
--> posso aspettarmi il bonus entro mercoledi 24/4? o devo aspettare il mercoledi ancora successivo?
grazzz
:-E
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet