Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
Istruzioni della Benvenuto su NinjaBet
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
L’offerta è fino a 1000€ di bonus, posso depositare di più e ricevere più bonus quindi?
Sì, è possibile depositare di più e ricevere in proporzione più bonus, tuttavia ciò comporterà un volume maggiore di giocate per sbloccare il bonus e di conseguenza un budget maggiore. Esempio: depositando 500€ si dovranno piazzare in tutto 3000€ di qualificanti e 1000€ di bonus in multipla entro 30 giorni. Valutare attentamente il deposito da effettuare quindi sia sulla base del proprio budget, che del calendario degli eventi sportivi nei successivi 30 giorni. -
Ho giocato tutte le multiple ma non ho ancora ricevuto il bonus, come mai?
Il bonus non è immediato al raggiungimento dei requisiti di giocata richiesti. Una volta che tutte le partite delle multiple si sono disputate, dovrai comunque attendere il mercoledì della settimana solare successiva al momento in cui l’ultima multipla è stata terminata -
Un evento della mia multipla è stato rinviato, sarà valida lo stesso?
Dipende: se l’evento avrà luogo comunque entro i 3 giorni successivi, verrà comunque tenuta valida. Se invece ciò non avverrà, l’evento sarà considerato a quota 1.00 e quindi non sarà più valida l’intera multipla ai fini del volume di giocate richiesto. -
È possibile dividere il bonus ricevuto in più giocate separate?
Sì, un singolo coupon bonus può essere suddiviso in più scommesse separate fino al suo esaurimento totale. -
Ho ricevuto anche un play bonus slot, è sfruttabile?
No, in quanto ha rollover 30x e ogni slot contribuisce solo al 70%.
-
-
Questo post è eliminato! -
WOW, è tornata la benvenuto di better & goldbet!!!
è possibile prelevare durante la benvenuto?
(non devo farla, ma è una delle domande tipiche di chi fa le benvenuto )
è possibile che uno dei due, better & goldbet, non dia il bonus (il secondo a cui ci si iscrive presumibilmente) perchè ci si è iscritti all'altro book? (io sono stato limitato ad entrambi in quella situazione in cui sono stati limitati in molti ) -
@anghelito ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
io sono stato limitato ad entrambi
Essendoti già registrato non potrai ovviamente sfruttare queste benvenuto.
-
@Freddie sìììììììì, ci mancherebbe!!!!
sono limitato, non ho il conto chiuso
dicevo per i nuovi -
@anghelito ok allora lasciamo a chi è davvero interessato di porre domande in merito alla benvenuto. Grazie
-
Ma è possibile visualizzare il giocato delle multiple da qualche parte tipo una barra di progressione del bonus?
-
@marioo19 no, non è presente qualcosa del genere
-
È possibile prelevare tra una scommessa e l'altra o è vietato come la benvenuto di 888?
-
@Chomp96 Ma su better ci sono mai stati problemi di limitazione o sospensione durante la benvenuto?
-
@Heratax se non fai nulla di vietato, tendenzialmente no
-
@gabrieleb puoi farlo, ma è comunque preferibile evitare di prelevare in generale durante un'offerta
-
è normale che mi appaia cosi? -
@mattiacalo si è normale
-
Buongiorno, ieri ho effettuato la registrazione ed oggi ho appena giocato la prima multipla. Perchè nei bonus vedo scritto 250€ anziche 200? e perchè dice un x50? anzichè un x6? Si tratta di una promo diversa?
-
@olga96 quello è un'altro bonus non sfruttabile, non ha nulla a che fare con la parte sfruttabile indicata nella promozione
-
Il bonus che interessa a noi, risulterà visibile una volta che avrò soddisfatto i requisiti giusto?
@Freddie -
@olga96 esatto
-
avevo l'ultima multipla della benvenuto che ho perso per una partita di domenica 31, nella schedina c'era anche una partita del 1 aprile.
La scommessa risulta perdente domenica e io il bonus dovrei riceverlo domani giusto? -
E' possibile giocare piu multiple contemporaneamente in modo da velocizzare il raggiungimento della cifra minima? oppure bisogna aspettare di concluderne una alla volta? Ovviamente giocando partite diverse tra loro. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet