[29 Marzo] Sisal • Dragon Surprise - completa le missioni e ricevi 2000 Sisal Points
-
@Freddie potrebbero aggiungersi altre missioni profittevole? Parlo delle prossime date a partire da domani. In tal caso la guida verrebbe aggiornata? Grazie
-
@AleRoby84 purtroppo non possiamo vedere nel futuro, lo speriamo. Nel caso certamente usciranno altre guide.
-
@Freddie ha detto in [29 Marzo] Sisal • Dragon Surprise - completa le missioni e ricevi 2000 Sisal Points:
@AleRoby84 purtroppo non possiamo vedere nel futuro, lo speriamo. Nel caso certamente usciranno altre guide.
Ovviamente non è stato chiesto a voi circa il futuro , non in quel senso.
Siccome non avete scritto nulla a riguardo nella guida, presupponevo ne aveste qualche certezza ( magari anche contraria) leggendo il regolamento che alle volte anticipa le promozioni successive, come saprai bene. -
il 31 marzo scadono i sisal point accumulati? consigliate di convertirli il 31 marzo?
-
non va in conflitto con "sport 10 vero"?
qua è da prendere una scommessa da 5 euro, mentre per sport10 va presa una da 10, tutto corretto? -
@merver considerando che l'unica parte che potrebbe farlo, quella di dover piazzare una scommessa da 5€ a quota minima di 2, puoi piazzarla su una partita che si conclude dopo il periodo promozionale dell'esclusiva, no
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie! sempre gentile
-
-
è possibile anche completare solo una delle due missioni per ottenere i sisal point della relativa missione?
-
@Zip_close certo, ma non otterrai neppure i 500 extra.
-
@Freddie eh lo so.. purtroppo l'ho vista solo oggi la promo. Grazie!
-
domanda, conviene andare avanti con le missioni? per esempio oggi è uscita una missione molto semplice, scomettere 15 euro in pre-match per 500sp e nei prossimi giorni penso ne usciranno molte di simili, conviene farne il più possibile, che siano a costo zero o leggermente in perdita, per prendere più sp possibili?
-
@matteopetti no perché completarle tutte non dà punti extra.
-
@matteopetti Se hai saldo da pulire falla, altrimenti no.
-
Ragazzi so che è tardi, ma segnalo che l'uovo dorato di oggi si trova cliccando sul topo, dopo essere entrati nelle missioni "sport e virtual" e poi andando nelle missioni 30-31 marzo
-
@Maraxus Grazie!
-
Invece quello di oggi si trova cliccando il fuoco a destra dopo essere entrati in "sport e virtual". Ci sto prendendo gusto xD
-
Nello storico dei Sisal Points mi ritrovo dei Points accreditati con la descrizione "EGGSP2024". Sapete a cosa si riferiscono? Alle missioni o alle uova?
-
@Misha all'uovo d'oro del giorno.
-
Signori uovo di oggi 'ndo sta? Io non l'ho trovato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet