[29 Marzo] Sisal • Dragon Surprise - completa le missioni e ricevi 2000 Sisal Points
-
@matteopetti no perché completarle tutte non dà punti extra.
-
@matteopetti Se hai saldo da pulire falla, altrimenti no.
-
Ragazzi so che è tardi, ma segnalo che l'uovo dorato di oggi si trova cliccando sul topo, dopo essere entrati nelle missioni "sport e virtual" e poi andando nelle missioni 30-31 marzo
-
@Maraxus Grazie!
-
Invece quello di oggi si trova cliccando il fuoco a destra dopo essere entrati in "sport e virtual". Ci sto prendendo gusto xD
-
Nello storico dei Sisal Points mi ritrovo dei Points accreditati con la descrizione "EGGSP2024". Sapete a cosa si riferiscono? Alle missioni o alle uova?
-
@Misha all'uovo d'oro del giorno.
-
Signori uovo di oggi 'ndo sta? Io non l'ho trovato
-
@Maraxus neanche io ahahaha
-
@Marco1010 dovete cliccare nella missione gioca 10€ alle slot 5 allo sport
-
ma le missioni di oggi/domani possono essere combinate giocando 10€ scommesse quota 5 + 10€ slot? (Conviene? Non ricordo la distrubuzione sisalpoints, quindi a quanto varrebbero 1550 sp totali....)
-
@Simo79 sono 2€, + qualche sisal point, tendenzialmente non profittevole
-
@Chomp96 grazie
-
Solo io non trovo l'uovo oggi?
-
@Yukio no, neanche io. sto cliccando a caso ovunque ma niente
-
@Yukio devi andare nelle info della seconda missione della tappa 3
-
@aleskawa71 ha detto in [29 Marzo] Sisal • Dragon Surprise - completa le missioni e ricevi 2000 Sisal Points:
@Yukio devi andare nelle info della seconda missione della tappa 3
Grande! Grazie
-
Raga oggi facile: uovo dietro il sasso in basso dopo essere entrati nelle missioni sport e virtual, GG!
-
Oggi l'uovo è give me fuel, give me fire, give me that which I desire! Fuoco a destra dentro "missioni 3-4 aprile"
-
Ciao,
oggi invece sullo sport la missione è: Per completare la missione scommetti almeno 15€ pre-match sullo Sport con quota minima 2.00 e legatura minima 2. Cosa significa legatura minima 2?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet