[29 Marzo] Sisal • Dragon Surprise - completa le missioni e ricevi 2000 Sisal Points
-
Ricevuti oggi anche io. Ho 4,300 punti, come consigliate di utilizzarli?
-
@RichardKutz converti e usali sullo sport
-
@RichardKutz o sul Casinò Live se hai già esperienza...
-
@Misha riscattati de che, se mi hanno detto di aspettare l'11 aprile a riscattarli?
-
@ream e chi ti ha detto di aspettare l'11 Aprile?
-
@Giatzo Nella guida c'è scritto chiaramente: "Entro l’11 Aprile si riceveranno tutti i punti ottenuti dalle missioni alle quali si è partecipato."
Ebbene, non solo non ho ricevuto punti nuovi, ma mi sono stati tolti quelli che già avevo.
-
@ream anche a me (e a tutti noi altri) sono stati tolti i punti in data 1 aprile, se non ricordo male, ho ricevuto a tal riguardo 6 mail negli ultimi mesi come avvertimento, quindi tutto regolare per quanto riguarda la rimozione dei SP.
Mentre per l'accredito dei nuovi SP (quelli inerenti alla promozione) devi andare a reclamarli a Sisal, qua ben poco possiamo fare.
-
@RONALDINHO A parte che non ho ricevuto email da parte di Sisal, anche Ninjabet poteva ricordarci con l'occasione di sbrigarci a consumare tutti i points residui, tant'è che mi sono iscritto a Ninjabet proprio per non avere l'assillo di dover prestare attenzione a tutto.
-
@ream ah ok.
-
@ream che birichini questi di Ninjabet.... #prendiisoldiescappa
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet