[esclusiva | 29 Marzo - 2 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 10'
-
NB: è possibile piazzare la scommessa in RF prima del 2 Aprile seguendo il punto EXTRA della guida sul fondo.
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Come posso evitare che la posizione netta sia troppo alta?
Per non compromettere troppo la posizione netta è consigliato giocare a quote basse durante la prima fase (periodo 29-30-31-1). -
Ho saltato un giorno, posso comunque sfruttare la promozione?
Si, puoi accedere a questa promozione anche saltando un giorno, la giocata di base sarà un rf 50+posizione netta/14. -
Ho saltato due giorni posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione anche saltando 2 giorni, la giocata di base sarà un rf 34+posizione netta/9. -
Ho saltato tre giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
No, se hai saltato 3 giorni non potrai accedere a questa promozione.
-
-
@Mollica guida inserita al primo post
-
-
@Chomp96 per la sport 20 apro un altro topic?
-
@AleRoby84 si
-
io ho multigiochi 10...
-
Ho un bonus da 20€ da giocare in multipla da 2 eventi a quota minima 2 con scadenza 02/04.
Ho pensato di:- oggi giocare 10€ su una partita di oggi
- domani giocare il bonus da 20€ (rispettando le sue condizioni) e in base al risultato continuare o meno
@Staff-NinjaBet è corretto? Ci sono alternative più profittevoli?
Segnalo che c'è un errore nella guida: nella parte Extra viene riportato due volte il "se si dovesse vincere la scommessa in RF"
-
@TrashIta puoi giocare quel bonus su partite che si concludono dopo il 2 aprile, o se la scadenza lo permette puoi giocarlo direttamente dopo il 2 aprile
-
@Chomp96 Purtroppo scade il 2 aprile. Quindi inserendo nella multipla una partita dopo la scadenza, la posizione netta non ne risentirebbe, corretto?
-
@TrashIta esatto
-
@Staff-NinjaBet Ciao, ma se faccio 2 scommesse da 5 euro l'una oggi, al posto che 1 da 10..... vale lo stesso?
-
@pelikan23matteo si va comunque bene
-
@Chomp96 Grazie, sei sempre il piu gentile. Grazie
-
Io ho ricevuto la promo sport 40, ho idea che non sia sfruttabile, sbaglio?
-
se ho un bonus che scade il 1 aprile significa che il primo è compreso? dovendo giocarlo in multipla lo farei su partite che scadono dopo la promozione almeno
-
@vanbasten9 molto rischiosa
-
@burges90 ha detto in [esclusiva | 29 Marzo - 2 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 10':
se ho un bonus che scade il 1 aprile significa che il primo è compreso? dovendo giocarlo in multipla lo farei su partite che scadono dopo la promozione almeno
il 1 è compreso, io lo userei per fare la rf in dopppia
-
@marcol8 la promo non richiede una doppia però, se non ci perdo molto di più facendola ci provo sicuro
-
Scusate non ho capito una cosa sulla posizione netta se vinco su Betfair devo fare importo vinto su Betfair -importo giocato su sisal-importo giocato su Betfair?
-
@valevale456 la posizione netta riguarda Sisal, Betfair non c'entra niente. La calcoli facendo :
Importo vinto - importo giocato = posizione netta
-
quindi se ho giocato 10 euro su sisal e li ho vinti su betfair sono a meno 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet