SISAL PASQUA-24
-
@mich84 ok, lo stesso anche a me... E non è normale, credo che non ci arriverà nulla...
-
Anche a me risultano entrambe le promo al momento della ricarica, per andare sul sicuro ho fatto solo quella dei sisal points. Ancora niente sisal points e se provo a ricaricare ho ancora la promo disponibile
-
@Misha ora la promo e spartita dalla ricarica. attendiamo fiduciosi.
-
Chi non ha fatto la ricarica vede ancora la promo?
-
Se vi arriva (ma ne dubito), fate un fischio...
-
@fabry-95 ha detto in SISAL PASQUA-24:
Chi non ha fatto la ricarica vede ancora la promo?
Io non vedo nulla e non trova il codice.
-
@AleRoby84 ma prima la vedevi?
-
@fabry-95 prima la vedevo ora non +, niente mail .boh
-
@fabry-95 ha detto in SISAL PASQUA-24:
@AleRoby84 ma prima la vedevi?
Non ero collegato, non posso sapere se ci fosse
-
Salve ragazzi, ho contattato ieri l'assistenza in merito a questa promo ricarica, mi hanno confermato che la promo è valida e che il bonus verrà dato entro 5 giorni dalla fine della promozione, anche in merito alla scomparsa della promo mi hanno confermato che è un problema loro, e che dovrebbe riapparire in giornata, per sicurezza ieri ho fatto anche uno screen della promo
-
@Romanreigns92 grazie per il feedback!
allora attenderemo fiduciosi -
@Romanreigns92 Ma avevi ricevuto anche la mail o ti era apparso solo il codice nel box ricarica?
-
@giovannix95 ciao, solo il codice, però li ho contattati per avere la certezza della validità
-
@Romanreigns92
ah ok, grazie -
@Romanreigns92 questa che leggo è la terza versione
A me inizialmente avevano detto che non mi toccava ul bonus perché dovevo accettare la promo di pasqua
Poi un secondo operatore ha detto che il versamento con codice risultava attivo e che avrebbe aperto una segnalazione e nel giro di 2/3 ore sarebbe arrivato il bonus -
@Maradona infatti a volte sembrano che nemmeno loro sappiano l'esistenza della promo un altro po ahah però dai speriamo bene
-
@Romanreigns92 non bisogna mai credere a ciò che dicono quelli dell'assistenza. Quindi, dobbiamo solo sperare che arrivi, ma credo proprio di no a questo punto...
-
a me era comparsa ieri l'opzione di questo codice promozionale facendo la ricarica con l'altro codice ma provando ad inserirlo oggi manualmente mi esce in rosso "il codice promozionale non è valido"
-
@Nainggolan ma non ti sei perso nulla, anzi, ti è andata pure bene, almeno non hai da pulire i 250€ depositati a vuoto
-
@Romanreigns92 riusciresti a caricare lo screen? Perché questi di Sisal vogliono fare i furbetti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet