Snai - Get Virtual 15€ sul deposito
-
@Paperoga82 a me non arriva nulla, diciamo che mi hanno sbloccato lo Sport da soli 10-15 giorni, quindi mi accontento di questo e di poter fare tutte le Riccorrenti disponibili (come quelle della Caccia al Tesoro appena passate).
A tal proposito, ma è arrivato il Tesoro Finale?
-
@RONALDINHO a me no. Ma probabilmente non mi sono neanche qualificato. Quanto era il minimo di sfide da completare per averlo?
-
@ValerioY 10 mi sembra
-
@Paperoga82 mi pare ci fosse un premio diverso in base se ne facevi 5/10/15, ma potrei essere in errore.
-
@RONALDINHO ha detto in Snai - Get Virtual 15€ sul deposito:
@Paperoga82 a me non arriva nulla, diciamo che mi hanno sbloccato lo Sport da soli 10-15 giorni, quindi mi accontento di questo e di poter fare tutte le Riccorrenti disponibili (come quelle della Caccia al Tesoro appena passate).
A tal proposito, ma è arrivato il Tesoro Finale?
Il mio dev'essere rimasto nello sgabuzzino assieme alle mie esclusive, è da gennaio che non me ne mandano
Fino ad allora una rf ogni 15gg arrivava
-
@Paperoga82 forse gli starà sulle scatole che sono di Bergamo.
-
@RONALDINHO si è vero, anche con 5 doveva esserci un premio mi sembra
-
@RONALDINHO mi sfugge il nesso, se c'è
-
@ValerioY teoricamente c'erano due tesori, quello piccolo diciamo che bastavano 5 sfide e quello grosso se le completavi tutte e 10. in tutto ciò, almeno penso, non si sa ancora nulla di quando escano e cosa siano sti premi
-
@matteopetti i tesori sono 3. Le tappe 15. Tesoro più piccolo se completi 5 tappe, tesoro medio se ne completi 10 e tesoro grande se le completi tutte e 15. Tutto questo lo dico solo per fare chiarezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet