[per tutti | 8 - 11 Aprile] Snai • Scommetti sulle partite selezionate e ricevi un bonus in base ai goal segnati
-
Istruzioni
NB: Tale promozione è a guadagno probabile, se non dovessero essere segnati sufficienti gol nelle tre partite è possibile concludere la promozione in leggera perdita per via delle scommesse qualificanti necessarie, procedere quindi solo se si è consapevoli di questo possibile rischio.
- Accedi alla pagina promozionale e clicca su ATTIVA.
- Gioca 15€ a quota minima di 1.5 sul mercato 1X2 delle seguenti partite, dovrai giocare 15€ su ognuna di esse;
-
Real Madrid-Man City, martedì 9/04 alle ore 21:00
-
Liverpool-Atalanta, giovedì 11/04, alle ore 21:00
-
Milan-Roma, giovedì 11/04, alle ore 21:00
-
Apri quindi l'oddsmatcher di Snai, filtra per il mercato 1X2 e per quelle tre partite, a quota minima di 1.5, e piazza tre punta e banca sui migliori rating disponibili per le relative partite;
-
In base al numero di gol segnati nelle tre partite riceverai un bonus Gold di valore pari al totale dei gol segnati, tale bonus ha rollover 3x e quota minima di 1.5 da concludere entro 15 giorni dall'accredito;
-
Apri quindi l'oddsmatcher di Snai, filtra per quota minima di 1,5, consigliamo per quota minima di 2 per concludere il rollover in massimo due scommesse, inserisci il valore del bonus ricevuto nel calcolatore e procedi alla puntata e bancata, selezionando il saldo bonus su Snai nella schedina al momento della scommessa;
-
Se la scommessa con il bonus dovesse risultare perdente avrai concluso, se dovesse risultare vincente dovrai giocare ancora un valore pari al doppio del bonus inizialmente ricevuto a quota minima di 1.5.
FAQ
-
Posso piazzare scommesse solo su alcune di quelle partite e non su tutte?
La cosa nei termini non è specificata, per promozioni simili in passato i bonus sono sempre stati dati anche scommettendo su una sola partita tra quelle indicate ricevendo quindi il bonus solo per quella partita, comunque se non si vorranno avere possibili problemi consigliamo di scommettere su tutte e tre le partite. -
Il saldo bonus è valido come qualificante?
Il saldo bonus gold non è valido come qualificante, quello cash invece si.
-
@Winkratos si è la stessa di qualche settimana fa, ora mettiamo le linee guida
-
liverpool atalanta rating a 80%, forse è troppo presto? conviene aspettare giovedì? @Davide
-
scusate ma le partite che scrivono su Snai sono tutte invertite.....quei giorni il Real, il Liverpool e il Milan giocano tutte fuori casa, promozione scritta con i piedi
-
Se qualcuno ha fatto la stessa della coppa italia, mi sa dire se ha ricevuto bonus?
-
@simopade vero, ci sono le date della prossima settimana ma con l'ordine delle squadre dell'andata, però la promo è valida fino all'11 dunque suppongo si riferisca all'andata
-
@Giatzo Io si
-
@Giatzo io l'ho fatta e sto aspettando ancora il bonus
-
@Gianluca quindi hanno sbagliato i giorni e si riferiscono alle partite che partono da domani, incredibile.....speriamo sia così
-
@scervini Sei sicuro fosse di quella promozione? A dire il vero sono ancora nei tempi, però mi sembra strano.
-
@simopade vabbè incredibile manco me ne ero accorto
mamma mia snai
ragazzi per me si impegna nello scrivere i tec così male, è lapalissiano -
@Giatzo ricevuto
-
@Giatzo quando è la scadenza per darli che non ricordo?grazie
-
@Giatzo ricevuto poco fa
-
quindi si riferiscono a questo turno settimanale e non al prossimo secondo voi?
come dovrebbe essere del resto .. che inetti -
@sim2704 Ricevuto anche io poco fa. Aggiungo che sulla partita Juventus-Lazio avevo usato 12 € di Bonus Gold ed essendomi arrivati 3€ me l'hanno contato come qualificante.
-
-
@Giatzo arrivano separati per caso i bonus delle partite di coppa italia?io ho ricevuto 2 euro di bonus gold che dovrebbe essere quello della partita della juve ma mancherebbe un altro euro per la partita della fiorentina
-
@simopade Arrivano assieme. Ma se vai nella pagina del bonus gold li vedi separati.
Tornando in topic rincaro la dose sui T&C scritti con i piedi:
-
@Giatzo quindi a me manca un euro non capisco perchè boh, ho 2 euro e basta e sono in un unico importo nella pagina dei bonus
Comunque ora hanno cambiato la schermata quelli di Snai e hanno aggiustato le date delle partite:)
-
ci stanno mettendo le mani ma han fatto peggio di prima, mammamiaaa che situazioneeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet