[esclusiva] Sisal - Doppio Bonus
-
@olga96 sembra sfruttabile, potresti allegare i T&C completi?
-
@Freddie
Dovrebbero essere questi trovati nella mail. Dal sito non li trovo. -
@olga96 perfetto, se non sono presenti altri T&C ti basta ricaricare 10€ con codice DOP-WOW7 e fare una RF 34/10 su una partita che termina entro il 15. Ovviamente dovrai attivare la promozione nella scheda che trovi in area Bonus e promo.
-
@Freddie
Forse sbaglio io qualcosa, mi da un guadagno negativo. Come mai?
Inoltre, perchè 34/10? come ci arrivo a questi numeri? -
@olga96 a che benvenuto sei arrivata?
-
Benvenuto completata, questa qui
-
@olga96 ok bene ma le precedenti le hai saltate?
-
Mi sono iscritto a sisal meno di 1 settimana fa
-
@olga96 ci riferiamo alle precedenti benvenuto, presenti alla pagina ninjabet.it/benvenuto. Perché se non le avessi saltate avresti conosciuto il concetto della RF, spiegato nella guida 6 e messo in pratica nella benvenuto di 888.
-
Quella di 888 l'ho completata.. non sto andando in ordine per una questione di comodità e priorità. Chiedo venia.
-
@olga96 nulla di cui scusarti ma è importante seguire l'ordine per arrivare preparato ad ogni guida, non sono messe a caso ecco. Ad ogni modo se hai fatto 888 dovresti conoscere le RF, in caso contrario rileggi la guida https://www.ninjabet.it/guida6 e se ancora hai problemi ci scrivi.
-
@Freddie
Sisi conosco il concetto RF, semplicemente non avevo ordinato per RF ma per rating.
Tornando a noi, il 34/10 sarebbe :
10 : il rimborso massimo
34 ? -
@olga96 34 è l'importo di puntata, puoi arrotondare a 35.
-
-
@olga96 sì ottima giocata, come solito verifica prima che la quota banca e la liquidità siano quelle. Per arrivare a 34 basta dividere l'importo bonus per la percentuale di rimborso, in questo caso 10/(30/100) quindi 10/0,3.
-
@Freddie
ora è chiaro, grazie.
I 2€ di bonus, vengono presi in considerazione nella giocata da fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet