[Esclusiva] Snai weekend di Sport
-
@Yassin2495 tranquilli mica tanto, ancora nulla..se domani mattina non ho ancora ricevuto nulla mi sentono. Anche perché in chat non capiscono un c***. Gli ho spiegato tutto per bene, se ne escono dicendo che ho ricevuto i bonus (peccato siano quelli sulla Champions) e quando non sanno che dire, mi chiudono la chat!!!
-
@nicio14 Aspettate sempre i tempi indicati prima di chiedere in chat...
-
@nicio14 io l'ho ricevuto 2gg dopo. Sei sicuro di aver giocato sul mercato 1X2 e non su altri (Goal/No goal, under/over, doppia change...etc)? Io ho perso un bonus tempo fa proprio per questa svista. Dopo aver parlato con tipo 4 /5 operatori che mi dicevano che me l'avevano accreditato e altre versioni inverosimili, per fortuna ne ho trovato uno preparato che mi ha detto che non avevo diritto al bonus perchè avevo giocato sul mercato Goal/No goal invece del 1X2.
-
@flight76 in questa promo non bisogna giocare solo su 1x2, o almeno non lo leggo da nessuna parte.
-
@flight76 Forse ti stai confondendo con le promo per tutti che stanno facendo in questo periodo dove chiedono di giocare sull'1X2. Per quanto riguarda l'esclusiva Weekend di sport o champions conta solo il bilancio di tutte le scommesse nei giorni indicati nella promozione.
-
-
Questo post è eliminato! -
-
-
Bonus 25€ promo 19-21 aprile arrivato
-
Appena ricevuta la promo per questo weekend. Non è retroattiva, vero? Negli scorsi giorni ho giocato partite che terminano domani o domenica
-
@Dalfi91 esatto, quelle scommesse non incideranno
-
Ciao a tutti, ho un problema con questa promozione ho giocato 3 schedine per un totale di 10 euro pensando di prendere il bonus gold che non è conteggiato per questa promozione, purtroppo così non è stato ed ho deciso di effettuare il cashout.
La vincita del cashout è da conteggiare come vittoria per il calcolo della RF? -
@gabrieleb il cashout è considerato un pagamento sì, devi considerarlo al solito modo nel calcolo della posizione netta
-
@Davide mentre attendevo la risposta ho fatto però una RF 250/50 visto che la promozione prevedeva la vittoria del 20% fino a 50 euro.
Ora se dovessi perdere la giocata di SNAI dal guadagno devo togliere quando preso nel cashout corretto?
Un altro dubbio il bonus gold invece non è conteggiato in questa promo vero? -
@gabrieleb ha detto in [Esclusiva] Snai weekend di Sport:
Ora se dovessi perdere la giocata di SNAI dal guadagno devo togliere quando preso nel cashout corretto?
dipende da quanto è positiva la tua posizione netta. Può essere maggiore di pochi euro e in quel caso inciderà per pochi centesimi, ma se la posizione netta è maggiore allora il guadagno sarà intaccato maggiormente.
Se non è espressamente indicato il contrario, il bonus gold va considerato per la promo, per questo solitamente è consigliato giocarlo su partite che terminano fuori dall'orario della promo.
-
@Davide ti ringrazio, ho fatto allora un macello
Sarà per la prossima volta, esperienza!
In questo caso conviene provare a giocare una schedina a quota alta per abbassare la posizione netta o no? -
@gabrieleb no, se la posizione netta è già compromessa non devi assolutamente fare altre giocate con l'intendo di provare ad abbassarla, è simile al gioco d'azzardo: non hai alcuna certezza di riuscirci e farlo ti farà solo perdere più soldi nel frattempo.
-
Ho un bonus di 20 euro sul conto e ho una promo rf 500/75
Sulla posizione netta i 20 di bonus valgono come saldo reale? Se no, allora mi conviene fare un 520/75? Perchè i 20 euro sono bonus cash quindi vengono scalati per prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet