Snai Champions League col bonus
-
Scusate la mia inesperienza ma cosa intendete dire con ripulire il conto?
Grazie per la pazienza -
@Andrea70 rendere prelevabili (dopo la giocata) i depositi altrimenti non prelevabili
-
@Matosquiz come fai a giocare una tripla Champions che ci sono 2 fasce orarie?
-
@cornettocrema84 non avevo notato che la promo fosse solo sulla champions cavolo.
Il modo comunque c’è, mi chiedo solo se sia profittevole -
Questo post è eliminato! -
@Matosquiz non te lo chiedere, prova a simulare
-
ed ecco che anche Snai ha preso precauzioni contro i ninja
-
con un margine ad essere ottimista di 15 euro visti i rating non la vedo molto profittevole sbaglio ? il 50% in virtual pesa molto
-
@MARCUS1971 fai le tue considerazioni... per pulire il deposito resta una buona promo
-
@Giammib1 per pulire il deposito cercati una sure.
-
@cortain88 Purtroppo hai ragione, è da un po' che stanno cercando la formula giusta. Questa era una promo decente, l'hanno trasformata in spazzatura.
Ricontrollando un po' le promo dell'anno scorso, sempre in questo periodo di coppe europee, c'è stato un peggioramento incredibile.
Se va avanti di questo passo nel giro di qualche anno il mb sarà solo un lontano ricordo. -
@theblur Per non parlare della classica esclusiva “SLOT100” e “SLOT50” praticamente quasi eliminata con “l’eventuale spesa”
-
@theblur quando ho letto Champions League col bonus mi aspettavo la promo ricarica 20% fino a 30€ di bonus Gold.
La RF inizialmente era 500/150
Adesso è 100/25
O ci si profila bene e si entra nei vari Vip, o si farà sempre di più la fame
-
@cortain88 Mancano solo le multiple che erano con il 30% di rimborso, ora se va bene 10%..
Concordo, l'ultima spiaggia sono i programmi vip. Tolto quello, il vuoto.
-
@theblur finché c'è da mangiare mangio, poi tornerò a spacciare..
-
-
@Chomp96 Non ho capito che RF devo fare tipo questo? 150/50 in singola?
-
@Heliman90 sarebbe una sorta di 250/35 perchè 25 euro sono bonus virtuali di cui non è certo il guadagno e puoi contare di tirarci fuori un 30-50%
-
ma solo a me qualsiasi partita mi da perdita ?
-
@valevale456 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet