[27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday)
-
-
azz NHL... sarà dura
-
@Claudio-NinjaBet quali bookmaker giocano NHL?
-
@cheesburger molto tosta! Io non ho trovato nulla ancora
-
@santi91 Bwin sicuro, credo anche gioco digitale
-
@m1scha grazie, avevo iniziato a trovare qualcosa tra gioco digitale e william, ma anch'io non ho trovato nulla.
-
Per forza tutte e 5 bisogna giocare?
-
@ginogonza ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
@cheesburger molto tosta! Io non ho trovato nulla ancora
@ginogonza più che altro mi pare che si possa giocare solo il T/T finale
l'handicap di UNIBET e l'U/O sono quotati solo sui regolamentari, bet365 quota un solo T/T H e un solo O/U riferito ai supplementari, WH quota H e O/U (solo uno) ma anche loro riferiti ai supplementari, Betstars quota per H e U/O espressamente solo l'overtime (no regolamentari), Betfair Sisal e Planetwin365 non quotano l'NHL, GD/Bwin quotano qualche U/O regolamentare ma c'è il problema (per me almeno) dei limiti oltre che di quote pessime
@jb77rm no puoi giocarne quante ne vuoi
-
@cheesburger infatti io penso che riusciremo a piazzarne 1 massimo 2
-
@ginogonza si anche perché ammesso di trovare quote interessanti su altri book, su UNIBET non è che puoi giocare entrambe le squadre di una partita.... con la NBA mi è capitato di giocare una squadra e poi non ho potuto sfruttare un'altra ottima quota perché avrei dovuto puntare su UNIBET anche l'altra squadra
-
@ginogonza ad ogni modo da quello che vedo si parla al max proprio di 2€ di guadagno.... poi guarda, qualche quota su UNIBET sta pure calando e su una partita non hanno nemmeno le quote...
-
@cheesburger esatto... Dovendosi smazzare in questo modo, merita?
-
@f1li73 ma nemmeno tutto sto smazzo poi.... ci sono 2 book in croce da poter controllare
e le quote al momento sono un pianto
fine della promo (poi magari nel pomeriggio si sistemano ma non ci credo molto)
-
Raga qualcuno ha scommesso?Se si,mi dite cosa avete scommesso e dove che sto senza idee e tante combo mi fanno guadagnare non piu di un euro
-
@mattiacalo puoi pure pensare ad altro oggi... non ci si tira fuori nulla
-
@cheesburger che palleee!niente niente?
neanche 2 euro a partita? -
va be stamattina alle 7.30 ho dato un'occhiata rapida dal telefono, c'era una buon rating sulla prima partita (florida panthers), testa a testa, da cui uscivano 10-11€ scommettendo 250. Ovviamente ora le quote sono cambiate
-
-
@cheesburger allora, t/t su unibet New Jersey stava a 1.75/1.76 se non erro (la potenziata veniva 1.91) e invece su Bwin i Florida Panthers erano a 2.20.
-
@m1scha ok
GD manco lo guardo non credo mi farebbe puntare più di una quindicina di EUR
comunque era anche secondo me una delle papabili, infatti anche UNIBET ha ribassato (adesso è @1.88 maggiorata)
comunque anche prima era robetta... io 5 puntate sullo stesso esito non le farei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet