[27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday)
-
Una partita non può finire 5-3 ai supplementari, essendoci la sudden-Death (l'equivalente del golden gol) per cui se si va ai supplementari l'esito sarà per forza dispari.
-
@balzo non può finire 5-3 ai supplementari. Chi segna per primo vince, tipo golden goal.
-
@compagnocisarai questa notizia per noi ignota cambia le carte in tavola. Quindi secondo te giocare come era stato scritto sopra il pari/dispari è valido?
Se la partita va ai "rigori" cosa succede? -
Questo post è eliminato! -
Ecco perché le quote degli U/O 5.5 erano simili sia che fossero inclusi o esclusi gli Over Time.
Almeno abbiamo imparato anche questa cosa
Però andando ai rigori i supplementari finiscono Pari (0-0) -
@tmbfc sono andato a controllare questa cosa, nella dicitura "supplementari" sono considerati anche gli shootout. Quello che mi chiedo adesso è: a cosa serve giocare "PARI" con supplementari inclusi, se praticamente questa cosa NON può avvenire? Mi sembra impossibile, onestamente.
EDIT: Ok ho detto una boiata, se uno vince 3-1 o 4-1 è pari.
-
@drew1991 ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
@compagnocisarai questa notizia per noi ignota cambia le carte in tavola. Quindi secondo te giocare come era stato scritto sopra il pari/dispari è valido?
Se la partita va ai "rigori" cosa succede?a questo punto è importante
si fermano al primo errore >> io sbaglio, tu segni? (in questo caso può solo finire dispari)
oppure hanno un numero di rigori fisso a testa (come nel calcio) e vanno tirati fino alla matematica vittoria di qualcuno? (in questo caso può anche finire pari) -
@drew1991 ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
EDIT: Ok ho detto una boiata, se uno vince 3-1 o 4-1 è pari.
a quanto pare questo (escludendo il caso dei rigori che non so come funzionino), non può avvenire
se stanno 1-1 alla fine dei regolamentari, ai supplementari appena qualcuno segna il 2-1 finisce la partita
bisognerebbe capire cosa succede ai rigori
-
@cheesburger no io intendevo nei regolamentari. Mi ero distratto e non avevo considerato che "inclusi supplementari" non voleva dire SOLO supplementari
-
Risolto l'arcano e, ahinoi, può finire in parità anche ai supplementari (anche se veramente le probabilità sono infinitesimali).
"The NHL format is a three-round shootout with tiebreaker rounds as needed"
Per coloro che non masticano l'inglese, in pratica si tirano 3 rigori a testa e poi si va ad oltranza. -
non c'è una mazza, mamma mia...
-
@drew1991 ai supplementari non può finire pari, ai rigori sembrerebbe di sì, avendo 3 shoot-out a testa, ma è davvero difficile. Io purtroppo non ho notato questa differenza sottile ed ho giocato i pari/dispari, generando una possibile perdita, in caso di due o più pareggi in queste 5 partite
-
@compagnocisarai in caso di due pareggi? Quindi vuol dire che guadagni più di 50€ da questa offerta? Su quali book hai giocato per generare un guadagno, probabile, così alto?
-
@drew1991 guadagno 10 euro circa su ogni giocata puntando però 25, non 50 su unibet, e "bancando" su domusbet. Certo che se fanno 5 pareggi mi fanno male, ma con uno solo vado in pari...
-
@compagnocisarai ma non devono fare 5 pareggi. Devono pareggiare, non segnare ai supplementari, andare agli shootout ed una squadra segnare 2 shootout e l'altra nessuno. Oggettivamente che capiti in 5 partite diverse nella stessa sera è ai limiti dell'umano
Paradossalmente se finisce in pareggio, e poi segnano ai supplementari le vinci entrambe e fai il botto
Purtroppo non ho domusbet, qualcuno conosce un book che ha questo stesso mercato? Mi prendo volentieri il rischio.
-
chiudo le 5 con un'oscillazione tra +7,65€ e +9,85€ secondo i vari esiti
però ho ripulito 35€ di bonus sparsi in giro
-
Purtroppo so poco nulla di Hockey e quanto letto in questa discussione ha creato un po' di confusione. A questo punto direi che le soluzioni sono due: puntare sul testa a testa a rating modesti con qualche euro di guadagno (non ho verificato le quote attuali ma poco tempo fa avevo trovato qualcosa sul 103/104%) oppure puntare una combinazione che generi guadagno minimo con una piccola possibilità di vincere entrambe le puntate e fare il botto (under/over, pari/dispari) ma quest'ultima opportunità non ho ben capito come sfruttarla e se effettivamente funzioni. Consigli?
-
@compagnocisarai ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
@drew1991 ai supplementari non può finire pari, ai rigori sembrerebbe di sì, avendo 3 shoot-out a testa, ma è davvero difficile. Io purtroppo non ho notato questa differenza sottile ed ho giocato i pari/dispari, generando una possibile perdita, in caso di due o più pareggi in queste 5 partite
e hai votato negativamente il mio post per questo?
-
@cheesburger chees hai fatto la puntata postata prima? (purtroppo è calata un pochino, spero si alzi...)
-
@compagnocisarai ma non devono fare 5 pareggi. Devono pareggiare, non segnare ai supplementari, andare agli shootout ed una squadra segnare 2 shootout e l'altra nessuno.
probabilmente se la prima ne segna 2 e la seconda fa 2 errori il terzo non viene nemmeno tirato... immagino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet