[27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday)
-
@cheesburger in realtà io pensavo che, dopo il black monday, difficilmente avrebbero riproposto una promo del genere quindi l'ho sfruttata in quel modo.
A quanto pare gli sarà andata bene se l'hanno riproposta, io in realtà vinsi sul book più di 110 euro venerdì... -
ma su bwin si può bancare? come faccio a fare questo punta punta?
-
si punta-punta sul testa a testa?
EDIT: Scusate, è lunedì. Ho riletto la guida.
"Puoi puntare su qualsiasi tipo di scommessa ma per semplicità puoi scommettere sui Testa a Testa (su Unibet chiamato “Supplementari e rigori inclusi”) oppure sugli Under/Over." -
@gdany93 ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
"Puoi puntare su qualsiasi tipo di scommessa ma per semplicità puoi scommettere sui Testa a Testa (su Unibet chiamato “Supplementari e rigori inclusi”) oppure sugli Under/Over."@GDany93 occhio che gli O/U (come anche gli handicap) sono quotati da UNIBET sui tempi regolamentari mentre quasi tutti gli altri (pochi) book che li quotano, li quotano sui supplementari e rigori inclusi
-
@cheesburger con nba io ho giocato 5 partite uguali
-
Non ho trovato di meglio:
New Jersey Devils - Florida Panthers
1 @2.30 Pinterbet - 72€
X @4.20 WH - 39€
2 @3.28 Potenziata Unibet - 50€1 -> 4.6€
X -> 2.8€
2 -> 3€ -
@cheesburger ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
@gdany93 ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
"Puoi puntare su qualsiasi tipo di scommessa ma per semplicità puoi scommettere sui Testa a Testa (su Unibet chiamato “Supplementari e rigori inclusi”) oppure sugli Under/Over."@GDany93 occhio che gli O/U (come anche gli handicap) sono quotati da UNIBET sui tempi regolamentari mentre quasi tutti gli altri (pochi) book che li quotano, li quotano sui supplementari e rigori inclusi
cosa che peraltro renderebbe possibile puntare l'UNDER su Unibet e l'OVER su altro book ed in questo modo si potrebbero teoricamente anche vincere entrambe le scommesse (se il risultato fosse UNDER alla fine dei tempi regolamentari e OVER dopo i supplementari)
purtroppo però le quote disponibili non consentono guadagni nemmeno con questo escamotage
-
@tmbfc ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
Non ho trovato di meglio:
New Jersey Devils - Florida Panthers
1 @2.30 Pinterbet - 72€
X @4.20 WH - 39€
2 @3.28 Potenziata Unibet - 50€1 -> 4.6€
X -> 2.8€
2 -> 3€e sempre sto Pinterbet in mezzo alle balle
ma metti un altro book che Pinterbet non ce l'ho
-
@cheesburger Mancano solo 2 settimane e me lo levo
-
@cheesburger ok grazie. ho fatto due testa a testa con gudagno di -0,5 che mi va bene visto che devo fare un rollover di 325€ su bwin.
Se le altre 3 puntate le rifaccio sulle stesse partite (minnesota e florida) potrei avere problemi? mi servono quote sopra 2.0 su bwin -
@tmbfc quale calcolatore hai usato?
-
@ayeye A occhio. Il totale di ogni quota per l'importo doveva dare circa lo stesso di 50x3.28.
Almeno credo si faccia così -
@tmbfc puoi usare un calcolatore per il dutching per queste scommesse, ne trovi diversi online. Io per esempio uso questo
https://www.aceodds.com/bet-calculator/dutching.html
alzi lo stake finchè l'importo della quota su unibet arriva a 50, e gli importi delle altre poi li arrotondi
-
- 50€ x @3.28 = 164€
da cui:
- 164€ / @2.30 = 71,30€ >> 71€ o 72€
- 164€ / @4.20 = 39,047€ >> 39€
aumentando o diminuendo di 1€ da una parte o dall'altra salgono o scendono i guadagni nei vari casi; spesso molti tarano gli importi per far coincidere il guadagno max con l'esito più probabile (che sarebbe la cosa più logica)
- 50€ x @3.28 = 164€
-
@cheesburger io, da buon informatico, preferisco far lavorare i computer
-
@balzo certo ma questa è infatti la formula che ho nel mio Excel
-
@balzo ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
@cheesburger io, da buon informatico, preferisco far lavorare i computer
maledetti informatici!!!! vi adoriamo noi Ninja
-
ma se io punto (2) 50x3.28 su unibet, (x) 39x4,20 su wh e (1) 58x2.85 su bwin, ho un gudagnao di 17€? oppure sto sbagliando i conti ?
-
Questo post è eliminato! -
ma se io punto 503.28 su unibet, 394,20 su wh e 58*2.85 su bwin, ho un gudagnao di 17€? oppure sto sbagliando i conti ?
secondo me stai sbagliando quote (probabilmente @3.28 e @2.85 si riferiscono alla stessa squadra)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet