[27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday)
-
@ayeye ci vuole l'over su BS
-
@GDany93 intendevo le quote del messaggio precedente. Ok benissimo con il punta/punta
-
@TMBFC non ho ben capito cosa vuoi fare perdonami, ma mi interesserebbe che ho un pò di money fermi su betstars
-
@balzo Puntare Over (supplementari inclusi) su Betstars e Under su Unibet (esclusi). Si guadagna poco nel peggiore dei casi, ma se per caso vanno ai supplementari e trasformano l'under in over si vincono entrambe le scommesse
-
@tmbfc no, ci devi giocare l'under quando includono i supplementari. Fatti due calcoli che a spiegarlo rincoglionisco ahah
-
@cheesburger ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
@tmbfc ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
@zano80 dici? Se lo fai ti seguo.
non per farmi i caxxi tuoi....
ma quanta liquidità hai sparsa per book???!?
se nella schedina vuota di Betstars clicco su "max" mi fa vedere l'importo massimo?
-
@cheesburger certo
-
@ayeye è il contrario comunque. Over supplementari inclusi, under esclusi. Infatti tutti gli Over di Betstars sono generalmente più bassi. Tranne in 2-3 casi che vorrei usare
-
@tmbfc si, mi sbagliavo io
-
mmm sto guardando ma la vedo molto dura.
Un altra domanda: come mai Unibet da il pareggio come mercato mentre altri book no? sempre per la questione OT non OT
Quindi il pareggio si può verificare solo nei tempi regolamentari giusto?--- EDIT
su Winnipeg Jets vs Minnesota c'è un U/O 5.5 che porta dai 0,35€ ad 1€. E' la migliore che ho trovato fino ad ora
-
@felsword quasi tutti i book danno 1X2 veramente (WH, Betstars, Betfair, Better, SNAI, GD/Bwin) dove non lo trovi?
comunque 1X2 è alla fine dei 60 minuti regolamentari, dove si può verificare anche il pareggio
se si verifica X dopo i regolamentari si va - come nel basket - ai supplementari ed eventualmente ai rigori; il risultato dopo supplementari e rigori è detto Testa a Testa o OverTime
-
@cheesburger Su betstars ad esempio non lo trovo
in ogni caso ora ho trovato su Chicago Blackhawks vs Anaheim Ducks un 1-2 OT
Unibet: 2.92 (magg)
Betstars: 1.55
GUADAGNERAI: €2 oppure €1.7Su unibet è segnato come "Supplementari e rigori inclusi"
mentre su betstars è segnato come "Vincente (incluso overtime)"Così è corretto?
-
@felsword si è corretto
comunque su Betstars è "Risultato finale"
-
betflag sport non trattiene commissioni giusto?
ma sto esito finale 1 x 2 è uguale per tutti i bookmakers?
-
Boh raga. dai 500€ in su di investimento per fare dai 3,2€ ai 5€ totali tra tutte e 10 le scommesse. Questo guadagno lo faccio con una singola promo.
Boh fate voi... io mi sa che passo.
Grazie comunque per tutti i consigli dati e per la disponibilità che avete sempre
-
@felsword siamo sempre lì
se nel frattempo i soldi stanno fermi sui conti, non è che producono interessi
queste scommesse domattina saranno tutte terminate ed avrai 3€ in più da qualche parte
al momento ho fatto solo quella suggerita da @TMBFC su 1X2, ci farò almeno 1,80€ e ci ho giocato un bonus di 10€ su Betstars
non è che in alternativa facessi chissà che
-
@cheesburger com'è che ne hai fatta solo una ,che ha quella di felsword che non va?
-
qulacuno mi dice per cortesia se betflag sport è esattamente come betfair sport, ovvero senza commissioni ?
1 x 2 è riferito ai tempi regolamentari per tutti i book?
-
@ivan l'avevo vista anche io ma devo decidere quale fare su Betstars perché non ho molti liquidi e già ne ho fatta una e stavo meditando se fare l'U/O proposto da @TMBFC con la speranza della botta di fortuna
e poi nutro una piccola speranza (piccola piccola eh...) che nel pomeriggio magari si trovi qualcosina di meglio
-
@fabiobiondo lo Sport di Betflag è come un qualsiasi book, senza commissioni
1X2 è sempre riferito ai regolamentari, fanno i supplementari apposta per togliere di mezzo la X
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet