[27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday)
-
Si può tentare la sorte con U/O 5.5 di chicago con Betstars.
3€ nel peggiore dei casi giocando 250€, ma se vanno ai supplementari sul 2-2 e ne segnano un paio… si fanno circa 540€ -
montreal unibet 2,85 x 45
pareggio bwin 3,75x36
columbus pinter 2,50x 54.Secondo voi ci può stare? così faccio sia rollover su bwin che la benvenuto su pinterbet 40 a quota 2. (dei 54€ 10 sono bonus)
-
direi che ci può stare visto rollover e benvenuto. In alternativa la x su wh è a 4 se non ricordo male
-
@zano80 tu cosa consigli?
-
Ma T-T su eurobet sono i Supplementari e rigori inclusi di unibet? perchè se è così potrei smaltire 50€ bonus che ho su eurobet
unibet ----->montreal 2.18x50
eurobet ---->COLUMBUS 1.85x59
gudagno 0 oppure 0,15 -
@tmbfc si è ottima, se i limiti su betstars te lo permettono. In ogni caso vale sempre la pena se si imbrocca la doppia vincita
-
@zano80 dici? Se lo fai ti seguo.
-
@tmbfc eh certo io ho limite + basso ad esempio se x sbaglio ti dice bene diventi miliardario
-
@tmbfc ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
non per farmi i caxxi tuoi....
ma quanta liquidità hai sparsa per book???!?
-
@gdany93 probabilmente hai scritto montreal 2.85 invece di 2.98 infatti le cifre non mi tornavano. Con la quota giusta invece fila tutto.
-
@paolino le ho scritte bene. unibet 1.98 maggiorata a 2.18. eurobet 1.85
Ho usato il punta-punta, il dubbio era solo sul significato T-T -
@cheesburger Boh. Ho circa 2500€ su Betfair, 300€ su WH e 2000€ su PayPal. Il resto prelevo e deposito quando serve.
@zano80 quella non è più valida, ma si può fare lo stesso con Winnipeg Minnesota O 5.5 @1.95 e U 5.5 potenziato a @2.08 -
Chicago-Anaheim: over 6.5 @3.22 unibet/under6.5 @1.6 betstars si fanno 10 euri
-
@ayeye ci vuole l'over su BS
-
@GDany93 intendevo le quote del messaggio precedente. Ok benissimo con il punta/punta
-
@TMBFC non ho ben capito cosa vuoi fare perdonami, ma mi interesserebbe che ho un pò di money fermi su betstars
-
@balzo Puntare Over (supplementari inclusi) su Betstars e Under su Unibet (esclusi). Si guadagna poco nel peggiore dei casi, ma se per caso vanno ai supplementari e trasformano l'under in over si vincono entrambe le scommesse
-
@tmbfc no, ci devi giocare l'under quando includono i supplementari. Fatti due calcoli che a spiegarlo rincoglionisco ahah
-
@cheesburger ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
@tmbfc ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
non per farmi i caxxi tuoi....
ma quanta liquidità hai sparsa per book???!?
se nella schedina vuota di Betstars clicco su "max" mi fa vedere l'importo massimo?
-
@cheesburger certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet