Sondaggi Book
-
Ciao a tutti,
lo so di esservi mancato, ma ormai pian piano mi sto allontanando dal Forum verso nuovi orizzonti con la mia Ciurma.Tuttavia oggi sono qua a chiedere un parere su questi SONDAGGI che i book mandano via email, sono veri? Portano rischi?
-
Ciao Ronny, secondo me è ci sono varie tipologie di sondaggi, in primis bisognerebbe classificarli tra anonimi e noti, valuterei quelli anonimi come molto sicuri da fare e utili per indirizzare il pensiero dei book verso qualcosa di più remunerativo ( magari gli utenti ninjabet potrebbero influenzare il book o anche se il partito 5 briciole ottiene abbastanza successo potrebbe dire la sua ).
quelli noti ogni tanto li faccio per cercare una svolta personale, magari mi retargettizzano come cliente e mi spostano in una classe di trattamento diversa, ma ci credo poco.
non ho ben capito cosa intendi però per sicuri, dici che sono un'esca per capire se sia ha che fare con uno che fa matchbetting? -
Per me sono da fare
E' un occasione ghiotta per dirgli che le loro promozioni sono pessime mentre quelle dell'unico altro book che abbiamo sono ottime
E che anzi, stavamo anche pensando di utilizzare solo l'altro
-
@Paperoga82 condivido... anche io li faccio e critico senza problemi gli aspetti legati alle promo se non mi soddisfano...
-
Qualcuno ha mai conteggiato questi tipi di bonus? Mensilmente di quanto si parla se fatti con costanza?
-
@RONALDINHO Bonus derivanti da sondaggi? Non ne vedo uno dalla pandemia!
Tutti quelli che mi arrivano sono aggratis e ovviamente ne faccio pochi e malvolentieri, quando li faccio insulto il sito e dico che devono impegnarsi di più -
Vi invitiamo a non andare off-topic, il forum come da Regolamento non è una chatroom.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet