Eurobet bonus deposito
-
@kingofcool yes, se posso dare un consiglio fai attenzione a depositare più di quanto fai normalmente
-
@fabbry21 ha detto in Eurobet bonus deposito:
@kingofcool yes, se posso dare un consiglio fai attenzione a depositare più di quanto fai normalmente
grazie della risposta! come mai? pensavo di prelevare e depositare di più
-
@kingofcool se normalmente faccio un esempio depositi 2-300€, e stavolta ne depositi 3000 dai più nell'occhio
Lo so che è un ragionamento contorto poiché è appunto un'offerta sui depositi, ma se leggi anche in altri topic si consiglia sempre di non "staccarsi" troppo dal proprio profilo di gioco
-
@kingofcool se normalmente faccio un esempio depositi 2-300€, e stavolta ne depositi 3000 dai più nell'occhio
Lo so che è un ragionamento contorto poiché è appunto un'offerta sui depositi, ma se leggi anche in altri topic si consiglia sempre di non "staccarsi" troppo dal proprio profilo di gioco
anche se su eurobet sono profilato benissimo?
-
@kingofcool per questo dicevo non fare più di quanto fai normalmente
io quando ci sono offerte con depositi elevati e sono su un sito dove non sono profilato benissimo tendo ad evitare, magari sbaglio io eh
-
@kingofcool per questo dicevo non fare più di quanto fai normalmente
io quando ci sono offerte con depositi elevati e sono su un sito dove non sono profilato benissimo tendo ad evitare, magari sbaglio io eh
va bene, grazie!
-
@Staff-NinjaBet Sia il deposito che il bonus va giocato a quota 1.50 giusto?
-
@Magico1 si, sia qualificante che bonus vanno giocati a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Le scommesse devono terminare per staserà?
-
@Magico1 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet