Guadagni di Aprile 2024
-
@ringhio78 questa volta non direi proprio, sono state postate diverse volte su un canale telegram dove l'hanno visto oltre 200.000 persone, a volte arrivava anche la mail quindi credo che alla pubblicità ci hanno già pensato loro
-
Ripago il costo dell'abbonamento e mi rendo conto di essere una capra
-
@andreminej1995 parole forti, parole forti per un uomo davvero strano.
-
@RONALDINHO guardo le maggiorate ma non trovo nulla, forse guardo i book sbagliati bho
-
@andreminej1995 sono curioso adesso.
Elencami per ogni book in tuo possesso, quante e quali promozioni hai fatto. -
@andreminej1995 o forse guardare le maggiorate non è la strategia primaria di questa epoca di MB
-
@RONALDINHO Quelli di Telegram... Fai 6€ Snai, Leovegas 3 volte fai 4.5, 5€ Planetwin, mi fa andare in guadagno la ruota di Snai con cui ho fatto 28€. Sul Ninjablog non ho trovato altro di fattibile per me per Aprile. Magari datemi qualche dritta, se no sono triste.
-
@rossbet posso chiederti da quali fonti li hai generati (Benvenuto, ricorrenti, maggiorate, surebet ecc) e in che proporzione? ho ripreso il mb dopo 3 anni, ho finito le benvenuto e riesco comunque a tirarmi su quei 10€ al giorno ma punto a cifre decisamente più alte. Ormai ho ripreso la mano con book ed exchange. Sto valutando di comprare la masterclass e il ninjasure, tu li hai e se sì quanto sono importanti al fine di raggiungere i tuoi numeri?
-
@Frengo-0 ero ironico ahah faccio si e no 100/200 al mese ormai se va bene
-
ok ahah mi son fatto ingannare dalla spunta ninja esperto e ho divagato coi pensieri
-
E domani torna il Topic più atteso del mese.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet