esclusiva sisal, 25% fino a 20 sport 20
-
@swindom si ho giocato 20, ma non ero sicura se giocare 25, il calcolo è di 20*4=80 che sarebbe il 25% fino a 20, giusto come ragionamento? fino ad oggi non ci avevo mai fatto caso che questo calcolo non lo sapevo fare senza guida
-
@Mars
dai T&C che hai postato, le condizioni sono queste.
Ti può essere di aiuto anche la lente di ricerca, basta scrivere "posizione netta" e troverai tutte i 3ad aperti con tale argomento. -
@swindom si ho cercato, ma non ho trovato il 25%
-
potete indicarmi per favore a che rf giocare se gioco 5 giorni?
-
@Mars
ti ho indicato la lente per avere un quadro generale di come funziona la "posizione netta" e come calcolarla. Le percentuali posso variare, l'importante è capirne il funzionamento. Aiutati con un foglio excel:
Ti fai una tabella di 8 righe x 3 colonne:
1 colonna: data evento
2 colonna: importo giocato
3 colonna: importo vintoRiempirai le prime 4 righe con le giocate giornaliere dei primi 4 giorni mettendo 20€ ne "importo giocato" e nella "colonna vinto" le vincite del giorno.
nella 6 riga farai la somma della 2 colonna giocato, nella 6 riga della 3 colonna farai la somma degli "importo vinto".
Nella 7 riga scriverai "Posizione Netta" derivante dalla differenza degli importi: Vinto-Giocato [essa può essere sia positiva che negativa].
In questo nell'8 riga scriverai "Importo giocare x promo" composto da: 80€ [da cui fare poi il calcolo del 25% sino a 20€, sommare o sottrarre l'importo della posizione netta e sommare le rimanenti 20€ per completare il requisito del 5° giorno di giocata in modalità RF xxx/20].Spero di essere stato esaustivo nella spiegazione di come crearti un foglio excel preformattato con le formule da utilizzare in questa ed altre promo similari.
-
@swindom scusami ti rispondo oggi con più tempo.. tutto questo riguarda la posizione netta e ok, ma la mia domanda era un altra cioè come ottenere la cifra che ti deve puntare giornalmente?
-
@Mars lo indica la promozione, almeno quella presente al primo post di questa discussione, che chiede appunto di giocare almeno 20€ al giorno, per questo le giocate giornaliere sono da 20€
-
@Chomp96 si infatti loro lo indicano, però è capitato che così non fosse quindi volevo essere sicura, poi la posizione netta e come al solito 80/20 +PN giusto in questo caso? ho iniziato a giocare il 1/5 saltando il primo giorno, sabato faccio ancora 20 euro e poi domenica quella finale?
quindi, grazie
-
-
@Mars si esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet