Snai - Missione 98
-
@TrashIta Non ho capito il ragionamento !! Non basta giocare le prossime partite in punta banca su 1X2 minimizzando la perdita e sperando che le vinca tutte ? Ovviamente alla prima non vittoria STOP e addio bonus
-
@TrashIta non va affatto bene perché se l’inter vince tu perdi la bancata della “copertura condizione” ma se non vince tutte e 3 le partite, non ricevendo bonus, non recuperi le perdite.
-
@MARCUS1971 alla seconda sconfitta stop, non alla prima
-
@Marco1010 + corretto dire alla prima "non vittoria" ... avendo perso ieri anche un pareggio compromette i 98 punti richiesti da snai
edit: @MARCUS1971 ovviamente faceva gia il conto sulla sconfitta di ieri dicendo alla prima
-
@cornettocrema84 giustissimo
-
@Marco1010 ieri sera ha perso quindi alla prima delle prossime 3
-
@TrashIta Forse la cosa migliore che puoi fare è giocare la vittoria delle altre squadre (ma penso anche le X possano andare bene) ed imposti il calcolatore in RF dividendo i 15 eur di bonus nelle tre partite, ritrovandoti a fare 3 RF da 5eur che, nel caso l'inter perda, le hai già vinte per la bancata in difetto, se l'inter vince invece, puoi continuare nelle partite dopo aumentando l'RF di 5 per partita, in questo modo in teoria l'unico caso negativo sarebbe che l'inter effettivamente vinca tutte e tre le partite ritrovandoti con un guadagno minimo, che col rollover del bonus gold, ti porterebbe a zero di guadagno netto probabile, però visto che ormai ci sei dentro io farei una cosa di questo tipo.
Magari adesso non sono stato proprio corretto con gli importi delle RF però sembra l'unica strada fattibile e con un senso
-
@pieroniet Chiedo conferma per vedere se ho capito.
Dovrei fare una RF 5/5 su Frosinone-Inter, andando a giocare sulla non vittoria dell'Inter. In caso di vittoria dell'Inter continuo facendo una RF 10/10 e in caso di ulteriore vittoria una RF 15/15. Tutto corretto? -
@TrashIta No, per la promozione la qualificante deve essere solo di 5 eur almeno, non ha senso che aumenti gli importi delle giocate.
Quello che aumenti di volta in volta sarà il rimborso in entrata che riceverai, non posso prevederti le quote ed i rating che andrai a trovare, ed è per questo che ti ho detto poi di verificare personalmente tutto perché è comunque un po' tutto campato per aria, gli importi in RF 5/10/15 funzionerebbero solo se trovi RF superiori al 50% (se non sbaglio, non sono in grado di fare il procedimento a mente).
Mi viene da dire anche che potresti usare il multiodds in qualche modo per poter gestire meglio il calcolo ma non saprei come così su due piedi, magari sto solo delirando, però qualche utente più esperto di me riuscirebbe a tirarci fuori qualcosa di funzionale
Però l'idea di base è lo stesso procedimento teorizzato per una promo del tennis di un book che prevedeva giocarsi Sinner come vincente manifestazione per poi andare a bancare partita per partita del torneo tenendo conto di un rimborso incrementale.
-
@pieroniet Capito, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet