Bonus casinò live Betflag
-
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita
Gioca intelligente
Fino di Bonus per te!
Fino di Bonus per te!
BetFlag per te un Bonus Benvenuto fino a 330€!
GIOCA
DETTAGLI PROMOZIONEImporto Bonus: 2€
Turnover: 4€ (importo da giocare con il Bonus assegnato)
Importo massimo convertibile: 3€ (da giocare almeno una volta in qualsiasi sezione di gioco)
Scadenza: ore 23.59Termini & Condizioni
La promozione prevede l'assegnazione di 2€ BONUS giocabile sui giochi del CASINÒ LIVE indicato (dettagli nella sezione "I miei Bonus">"Bonus attivi" dell’area personale). Il bonus è un gettone "virtuale" che offre al giocatore la possibilità di vincere senza alcun rischio e il gioco movimentato con saldo bonus prevede un pagamento massimo di 3 euro utilizzabile in qualsiasi sezione di gioco.
Il bonus assegnato è valido fino alle ore 23:59; allo scadere, in caso di turnover non rispettato, l’importo movimentato con saldo bonus verrà stornato.
L'importo da giocare con il Bonus assegnato è pari a 4€ (Turnover x2).
Per il calcolo del turnover vanno considerate le percentuali delle tabelle di conversione.
Soddisfatte tutte le condizioni, e dopo la chiusura di tutti i ticket, l’importo presente nella voce “saldo bonus” sarà accreditato in automatico su “saldo contabile” per un ammontare non superiore a 3€: l’accredito reale in questione (al pari di un versamento) potrà esser giocato senza ulteriori condizioni, e quanto ottenuto dalle vincite potrà esser prelevato.
I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.Non riesco a capire come fare il turnover di questi bonus. Gioco per mezz'ora 10 cents puntando sul rosso, conservo 1.50 euro giocandone almeno 6 ma il contatore mi dà turnover 0.15!!
-
@ioio1972 la cosa dipende dal fatto che al casinò live il turnover avanza molto più lentamente, dovendo essere un 10x il valore di base richiesto dalla promozione
-
No, non ho capito scusa.
-
@ioio1972 se il turnover è di 4€, giocando al casinò live questo diventa in realtà di 40€
-
Quindi se mi dice che ho di turnover 0.15 euro vuol dire che ne ho fatto 1.5 su 40?
-
@ioio1972 esatto
-
@ioio1972 tra i t&c c’é la tavella di conversione che ti indica in base al gioco e la piattaforma come viene calcolata la progressione. In più su betflag quando entri con il bonus ti indica quanto sei vicino a sbloccare il bonus con una barra del “progresso”
-
Grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet