Benvenuto DomusBet • deposita 20€ e ricevi 5€ bonus
-
Istruzioni della Benvenuto su NinjaBet
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
È possibile prelevare durante l'offerta?
Si, è possibile prelevare senza inficiare il bonus. -
Il bonus ha limiti di vincita?
No, il bonus non è limitato sulle vincite.
-
-
mamma che zozzeria ahah
-
Ho giocato il bonus slot ed ho vinto 5,70 euro; come faccio a riscuotere il bonus generato dalle vincite dei Giri Gratis?
-
@Luca76 ti basterebbe prelevare, l'unica cosa è che, tolto che tu non abbia altri soldi sul conto di domusbet, non arrivi al minimo. le strade sono due: li lasci li per altre promo oppure fai un punta e banca a quota almeno 2 così che vincendo arrivi ad almeno 10 euro e puoi riscuotere il tutto, a te la scelta
-
@Freddie Nel punto 7 della descrizione, si scrive:
"7. Riscuoti il bonus generato dalle vincite dei Giri Gratis
Prima di poter prelevare la vincita derivante dai giri gratuiti, dovrai convertire il bonus generato in saldo reale prelevabile. Per farlo dovrai rigiocare l’importo bonus 1 volta su qualsiasi delle slot del casinò (se hai una vincita di 10€, ad esempio, puoi giocare altri 100 giri da 10 centesimi e al termine potrai prelevare il credito residuo).Quindi apri una slot qualsiasi e gioca il bonus casinò 1 volta, le vincite saranno prelevabili."
Io questo mi sembra di averlo fatto.. in effetti se vedi nell'immagine allegata c'è importo 5,70 e importo residuo 5,50.. questo perchè ho fatto due giocate da 0,1 per vedere se mi sbloccava il bonus ma non li trovo disponibili.. Cosa devo fare altro? -
@Luca76 Si, il bonus che accreditano è un funbonus con wag 10x tipo, la guida è sbagliata poiché dice che il requisito sia solo 1x
In breve giocali e spera di vincere sennò pace
-
@Freddie Ma io il bonus che mi hanno dato, l'ho già giocato.. mi hanno dato 5 € di bonus ed ho vinto 5,70.. non capisco come posso fare a rendere prelevabile questi 5,70 €
-
@Luca76 purtroppo anche se non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, a quanto pare sono effettivamente dei fun bonus con wagering 15x, per cui non sono sfruttabili. Se tu hai avuto quelle vincite, puoi giocarle a tempo perso ma difficilmente riuscirai a giocare 85,50€ senza perdere quel bonus.
-
Su una partita la quota da 1.5 è andata a 1.49 che devo fare?
-
@sha1999 hai scommesso senza accorgerti che la quota era cambiata? in questo caso non è valida la giocata
-
Questo post è eliminato! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet